evilespeon Inviato 2 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2023 4 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: Si c’è gente che lancia polli e televisori anche c'è gente brutta in questo mondo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 2 febbraio, 2023 Condividi Inviato 2 febbraio, 2023 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: c'è gente brutta in questo mondo @evilespeonera appena tornata dalla sua vacanza sul Monviso, le ho chiesto se le è piaciuta e lei mi ha detto un Po Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2023 3 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: @evilespeonera appena tornata dalla sua vacanza sul Monviso, le ho chiesto se le è piaciuta e lei mi ha detto un Po Dopo ti ho detto torceeeee spero TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 2 febbraio, 2023 Condividi Inviato 2 febbraio, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Dopo ti ho detto torceeeee spero Questo non me lo ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2023 10 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: Questo non me lo ricordo Se ero davvero io sicuramente è andata così TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 2 febbraio, 2023 Condividi Inviato 2 febbraio, 2023 4 ore fa, TheMirko96 ha scritto: Si c’è gente che lancia polli e televisori anche Che sono tutte queste tarantelle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2023 10 ore fa, Franzini ha scritto: Che sono tutte queste tarantelle? Niente a parte @TheMirko96 cbe va in giro con una che si spaccia per me e lancia polli in mare XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 2 febbraio, 2023 Condividi Inviato 2 febbraio, 2023 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Niente a parte @TheMirko96 cbe va in giro con una che si spaccia per me e lancia polli in mare XD Ma guarda che sei te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 2 febbraio, 2023 Condividi Inviato 2 febbraio, 2023 Il mio cane acquistato in Germania vuole farsi prete. Diventerà un Pastore tedesco. E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2023 34 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: Ma guarda che sei te No no ti stanno fregando,fa attenzione 2 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Il mio cane acquistato in Germania vuole farsi prete. Diventerà un Pastore tedesco. Io voglio torciarti invece XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 3 febbraio, 2023 Condividi Inviato 3 febbraio, 2023 (modificato) Visto che siamo già in clima Sanremese, ecco a voi delle bellissime nuove battute canore! 🎶 \ / Dove si tiene il famosissimo Festival della Canzone Aloliana? A Kantai. ~ Sapete qual è la canzone preferita di Kukui che ha partecipato al Festival della Canzone Aloliana? 🎶 Kukukukukukukukukkuuuu~ Aloooola-aaa~ Aiaiaiaiaiai~ Kantaiiii~ Il mondo è Sun, il mondo è Moon 🎶 ~ Canzone diventata di moda da quando Dandel ha installato un campanello al posto del clacson nella sua Charizard-Car: 🎶 Dandelino Championario, suoni tu, suoni tu Suona il campanello, suona il campanello Din-Don-Dandel, Din-Don-Dandel...🎶 ~ E poi, dulcis in fundo, questa bellissima canzone cantata da Dandel dedicata a Sonia: Spoiler (da cantare sulle note di Giulia di Gianni Togni xD) Dal testo, si evince che Dandel in quel momento era sulle cime nevose di Sierra Napada. 🎶 Soni-a Oh mia cara, ti prego trovami tu Tu che sei l'unica, per favore Mi sono perso di nuovo in questa landa gelida Per favore Non vedi sul mio mantello la neve che si accumula Non tardare Sto in un ghiacciaio e mi perdo e tu sei la mia ancora Ti prego vieni in macchina, come faccio a ritornare? Come faccio da me, senza te? Sonia, oh mia cara Non riesco a tornare Mi perdo ormai da un secolo Non lo vedi? Senti questo vocale e con questo che ti supplico Tu che sei il mio angelo, non lasciarmi in mano agli Spiritomb Fai presto sí, fammi questo favore Fammi questo favore~ 🎶 Spoiler E detto tutto questo, ora mi conviene scappare alla velocità supersonica XD 💨 💨 Modificato 3 febbraio, 2023 da Celes E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 3 febbraio, 2023 Condividi Inviato 3 febbraio, 2023 1 ora fa, Celes ha scritto: Visto che siamo già in clima Sanremese, ecco a voi delle bellissime nuove battute canore! 🎶 \ / Dove si tiene il famosissimo Festival della Canzone Aloliana? A Kantai. ~ Sapete qual è la canzone preferita di Kukui che ha partecipato al Festival della Canzone Aloliana? 🎶 Kukukukukukukukukkuuuu~ Aloooola-aaa~ Aiaiaiaiaiai~ Kantaiiii~ Il mondo è Sun, il mondo è Moon 🎶 ~ Canzone diventata di moda da quando Dandel ha installato un campanello al posto del clacson nella sua Charizard-Car: 🎶 Dandelino Championario, suoni tu, suoni tu Suona il campanello, suona il campanello Din-Don-Dandel, Din-Don-Dandel...🎶 ~ E poi, dulcis in fundo, questa bellissima canzone cantata da Dandel dedicata a Sonia: Apri contenuto nascosto (da cantare sulle note di Giulia di Gianni Togni xD) Dal testo, si evince che Dandel in quel momento era sulle cime nevose di Sierra Napada. 🎶 Soni-a Oh mia cara, ti prego trovami tu Tu che sei l'unica, per favore Mi sono perso di nuovo in questa landa gelida Per favore Non vedi sul mio mantello la neve che si accumula Non tardare Sto in un ghiacciaio e mi perdo e tu sei la mia ancora Ti prego vieni in macchina, come faccio a ritornare? Come faccio da me, senza te? Sonia, oh mia cara Non riesco a tornare Mi perdo ormai da un secolo Non lo vedi? Senti questo vocale e con questo che ti supplico Tu che sei il mio angelo, non lasciarmi in mano agli Spiritomb Fai presto sí, fammi questo favore Fammi questo favore~ 🎶 Nascondi contenuto E detto tutto questo, ora mi conviene scappare alla velocità supersonica XD 💨 💨 Le ho cantate tutte come negli originali. Molto divertente, ma ciò non ti salva dalle Torceeeeeeeeeeee!!!!!!! Comunque sono già passati 3 anni dalla lite tra Morgan e Bugo e ancora non sappiamo che fine ha fatto quest' ultimo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2023 5 ore fa, Celes ha scritto: Visto che siamo già in clima Sanremese, ecco a voi delle bellissime nuove battute canore! 🎶 \ / Dove si tiene il famosissimo Festival della Canzone Aloliana? A Kantai. ~ Sapete qual è la canzone preferita di Kukui che ha partecipato al Festival della Canzone Aloliana? 🎶 Kukukukukukukukukkuuuu~ Aloooola-aaa~ Aiaiaiaiaiai~ Kantaiiii~ Il mondo è Sun, il mondo è Moon 🎶 ~ Canzone diventata di moda da quando Dandel ha installato un campanello al posto del clacson nella sua Charizard-Car: 🎶 Dandelino Championario, suoni tu, suoni tu Suona il campanello, suona il campanello Din-Don-Dandel, Din-Don-Dandel...🎶 ~ E poi, dulcis in fundo, questa bellissima canzone cantata da Dandel dedicata a Sonia: Nascondi contenuto (da cantare sulle note di Giulia di Gianni Togni xD) Dal testo, si evince che Dandel in quel momento era sulle cime nevose di Sierra Napada. 🎶 Soni-a Oh mia cara, ti prego trovami tu Tu che sei l'unica, per favore Mi sono perso di nuovo in questa landa gelida Per favore Non vedi sul mio mantello la neve che si accumula Non tardare Sto in un ghiacciaio e mi perdo e tu sei la mia ancora Ti prego vieni in macchina, come faccio a ritornare? Come faccio da me, senza te? Sonia, oh mia cara Non riesco a tornare Mi perdo ormai da un secolo Non lo vedi? Senti questo vocale e con questo che ti supplico Tu che sei il mio angelo, non lasciarmi in mano agli Spiritomb Fai presto sí, fammi questo favore Fammi questo favore~ 🎶 Nascondi contenuto E detto tutto questo, ora mi conviene scappare alla velocità supersonica XD 💨 💨 Ma....aiuto credevo fossi impazzita solo nei mie raccinti invece...scusa ma devo farlo per il tuo bene ....torceeeeeeeeeeeeeeeeeee XD 3 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Le ho cantate tutte come negli originali. Molto divertente, ma ciò non ti salva dalle Torceeeeeeeeeeee!!!!!!! Comunque sono già passati 3 anni dalla lite tra Morgan e Bugo e ancora non sappiamo che fine ha fatto quest' ultimo torceeeeeeeeeee massime E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 3 febbraio, 2023 Condividi Inviato 3 febbraio, 2023 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma....aiuto credevo fossi impazzita solo nei mie raccinti invece...scusa ma devo farlo per il tuo bene ....torceeeeeeeeeeeeeeeeeee XD torceeeeeeeeeee massime Ma non è finita qui! C'è anche un estratto dal videoclip della canzone di Dandel! Eccolo qui, in anteprima esclusivissima! Spoiler Finale: Spoiler ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2023 5 minuti fa, Celes ha scritto: Ma non è finita qui! C'è anche un estratto dal videoclip della canzone di Dandel! Eccolo qui, in anteprima esclusivissima! Nascondi contenuto Finale: Nascondi contenuto Ah ah aiuto sonia che risponde mi ha stesa XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 4 febbraio, 2023 Condividi Inviato 4 febbraio, 2023 Stavo in chiamata con @evilespeon e mi ha detto che ha chiesto un favore ad un suo amico tossicodipendente (vabbè non indaghiamo) e gli ha riposto che sarà fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2023 5 ore fa, TheMirko96 ha scritto: Stavo in chiamata con @evilespeon e mi ha detto che ha chiesto un favore ad un suo amico tossicodipendente (vabbè non indaghiamo) e gli ha riposto che sarà fatto Ma basta diffondere ste cose su di me e rispondere a gente strana al telefono TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 4 febbraio, 2023 Condividi Inviato 4 febbraio, 2023 13 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma basta diffondere ste cose su di me e rispondere a gente strana al telefono Te hai amici strani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2023 1 minuto fa, TheMirko96 ha scritto: Te hai amici strani Lo dice quello che parla al telefono con gente che si spaccia per me con amici tossici e conosce goodespeon camorrista TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 4 febbraio, 2023 Condividi Inviato 4 febbraio, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Lo dice quello che parla al telefono con gente che si spaccia per me con amici tossici e conosce goodespeon camorrista A me sembra tutto normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2023 Adesso, TheMirko96 ha scritto: A me sembra tutto normale È questa la cosa preoccupante u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 5 febbraio, 2023 Condividi Inviato 5 febbraio, 2023 Quando mangio con @evilespeon ogni tanto mi fa qualche barzelletta per gente colta come lei. Ad una festa sono invitate tutte le funzioni e si stanno divertendo tutte tranne una, la funzione esponenziale. È la in un angolo che si annoia. Allora le altre funzioni le dicono “dai perché non provi ad integrarti?” E lei “ma tanto non cambierebbe niente perché sarebbe uguale” “perché?” “Perché l’integrale di una funzione esponenziale è uguale alla funzione esponenziale” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2023 3 ore fa, TheMirko96 ha scritto: Quando mangio con @evilespeon ogni tanto mi fa qualche barzelletta per gente colta come lei. Ad una festa sono invitate tutte le funzioni e si stanno divertendo tutte tranne una, la funzione esponenziale. È la in un angolo che si annoia. Allora le altre funzioni le dicono “dai perché non provi ad integrarti?” E lei “ma tanto non cambierebbe niente perché sarebbe uguale” “perché?” “Perché l’integrale di una funzione esponenziale è uguale alla funzione esponenziale” Io voglio bene alla matematica quanto a goodespeon quindi confermo non ero io XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 5 febbraio, 2023 Condividi Inviato 5 febbraio, 2023 27 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io voglio bene alla matematica quanto a goodespeon quindi confermo non ero io XD Ma ti dico che eri te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2023 1 minuto fa, TheMirko96 ha scritto: Ma ti dico che eri te ma io manco mi ricordo che è una funziine tra un po XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati