Vai al commento


Esisterà  mai la DISEVOLUZIONE?


Gygasword93

Post raccomandati

non c'entra molto, ma....

comunque vi ricordo che la carta "mew ex" della serie "fantasmi di holon" aveva la mossa "devolvischianto" (o credo sia questo il nome, io la ho in english...), che faceva tornare indietro di una fase un pokèmon. :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se usano una macchina vuol dire che hanno già  catturato i pokémon che servivano a loro.: O

Beh, non è detto! Potrebbe essere una polvere o qualcosa del genere! Vabbeh lasciamo pedere, vah. >o< hahaha
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel TCG c'era uno strumento, una volta, che si chiamava Super Raggio d'Involuzione, che faceva esattamente questo, faceva involvere (si, disevolvere) un Pokémon. Chissà , potranno fare una cosa del genere...

Chiedo venia se qualcuno l'ha scritto prima di me, non volevo leggere tre pagine XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma anche molto prima: nel primissimo set, il Set Base, c'è già  una carta chiamata in Inglese "Devolution Spray":

DevolutionSprayBaseSet72.jpg

:)

Anche in due manga Pokémon esiste la devoluzione: in Pokémon Adventures l'Eevee di Red si evolve e si devolve a suo piacimento (a causa degli esperimenti che ha subito); l'altro manga è quello comico e senza senso di cui non mi ricordo il titolo, che non segue le regole dei giochi e i Pokémon si possono devolvere.

ooh, ma dai! non lo sapevo.

i trainer stellina non giravano nella mia scuola XD

però non so... sarebbe carina come idea, la devoluzione. magari pe run solo pokèmon, o comunque non illimitata, ma è carina, anche solo come evento... boh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualche volta ho pensato anche io ad un possibile ritorno alla forma precedente; ma solo per rendere più vario il gioco. Del tipo che, allo stesso modo delle vittorie, se un pokémon subisce danni ottiene dei punti che vanno a sottrarsi a quelli esperienza. Più il soggetto ne ottiene, più regredisce di livello, quindi potrebbe teoricamente tornare allo stadio intermedio o addirittura base. Non so perché, ma una cosa del genere mi piacerebbe parecchio. Non credo comunque inseriranno mai una possibilità  del genere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

naa... non mi piace l'idea di disevolvere un pokèmon

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi piace, non so perchè, ma mi sembra che sia andare contro le basi del gioco.

Sarebbe un cambiamento troppo radicale.

Magari un pokémon che si può evolvere in più modi (più o meno come Eevee) potrebbe avere un'abilita che lo fa tornare allo stato base, ma non mi attira. :/

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giocai a un pokemon fangame fatto su rpg maker chiamato super pokemon eevee editon li ha molte supposizioni descrite come nella pagina 1 che il profesor oak ha scovato un pokemon raro che ha la possibilità  di tornare al suo stato originale quando vuole *cought final fantasy 8 theme cought*

certo nel gioco aveva inserito la musica di final fantasy anziche di pokemon e strano. ma sulla storia di missing.no e carina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La disevoluzione non ha molto senso. Se non si vuol far evolvere un Pokémon esistono più metodi, dalla Pietrastante al classico B durante l'evoluzione. Sinceramente non vedo motivo per inserire la disevoluzione nei prossimi giochi o in altri futuri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...