Oleron Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 secondo servirà il poke io&te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 hanno annunciato che ci saranno nuovi metodi di evoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Con il poke io e te .Credo con una pietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 missà con l' amicizia infatti oppure come pancham che dicono che è una novità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 nuovo metodo di evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Ma davvero ci sarà qualcuno che farà evolvere Eevee in Sylveon? o_o Oddio, che coraggio. :oAnyway, boh. Forse facendolo salire di livello in qualche posto particolare come Glaceon e Leafeon oppure con una nuova pietra. Non penso si potrà evolvere con quelle già esistenti.Io! Amo sylveon <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Hanno rivelato che basta riempire 5 cuori del Poké io&te :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Sul profilo di Hirobyte si legge questa cosa:<< @Hirobyte: ¿Con lo que cosa va a evolucionar Sylveon?Hirobyte: Con una sustancia mineral, más o menos dura y compacta, que no es terrosa ni de aspecto metálico.@Hirobyte: ¡Ah, bueno! Muchas gracias >>Praticamente ha detto che per far evolvere in Sylveon ci vorrà una sostanza minerale dall'aspetto metallico... Bah, sarà vero?Veramente dice una sostanza minerale più o meno dura e compatta, che non é terrosa ne di aspetto metallico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Anche io voglio sylveon. All' inizio lo odiavo per l' aspetto, ma poi mi sono abituato. E.. non è niente male, anzi! Un folletto in squadra ci vuole, e le sue statistiche base mi piacciono, quindi sarà lui, insieme ai tre starter si kalos, un drago ed uno spettro a far parte della mia squadra.Se volete sapere come vorrei farla:ChesnaughtDelphoxGreninjaSylveonAegislash o TrevenantDragalgae o Noivern Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Si evolve quando vince 100 fiocchi. O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 forse con il poke io e te o con una pietra brillo, perchè anche altri tipi folletto evolvono con tale pietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Si evolverà con il pokemon io e te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slenderzard Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ragazzi, ho appena fatto evolvere Eevee in Sylveon, deve apprendere una mossa di tipo Folletto e aumentare di livello, si evolve cosà Xché sotto il numero di messaggi c'é scritto situazione avvertimenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Sylveon si evolve quando avrà un attacco di tipo Folletto. Quindi in parole brevi..LEVEL UP WHEN FAIRY MOVE TYPE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Sylveon si evolve quando avrà un attacco di tipo Folletto. Quindi in parole brevi..LEVEL UP WHEN FAIRY MOVE TYPE.Eevee si evolve, non Sylveon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Eevee si evolve, non Sylveon XD Può capitare di sbagliare u.u Ma comunque Eevee si evolve cosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 quindi ancora non si sa niente a riguardo?? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArmataG04 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Sono riuscito ad avere Sylveon.Ho catturato eeve a livello 19 con mossa di tipo fata "occhi dolci"Ho giocato con Eeve con pokemon Io e Te fino a quando il livello di amicizia è arrivato a 2 cuori.Ho dato uno strumento ad Eeve.E' stato messo primo in squadra per salire di livello.Al livello 21 è diventato Sylveon ed ha imparato la mossa folletto "Assorbibacio" (10 pp, 50 di forza, successo 100%). Quindi Eeve diventa Sylveon se:- conosce mossa folletto- grado di amicizia almeno 2 cuori- sale di livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.