Vai al commento


[Candidature] Miss Pokémon Millennium


Darki

Post raccomandati

Candidature-F.png

 

Miss Pokémon Millennium 2020

 

 

Spiegazione e svolgimento

Miss Pokémon Millennium è un contest di popolarità, fama e onore, dove i giudici sono gli utenti stessi: sarete voi a scegliere il vincitore!


L’obiettivo è quello di conquistare la fiducia e la simpatia degli altri utenti mettendo in risalto le vostre qualità migliori, dal semplice carisma ai vostri talenti più nascosti.

Al termine della prima fase di candidature verranno effettuata due votazioni che decreteranno la vincitrice femminile dell’edizione 2020!



 

 

Regolamento delle candidature

  1. Le ragazze che desiderano iscriversi alla competizione devono compilare il seguente modulo e rispondere a questa discussione solamente una volta.

    Nick: *scrivere il proprio nick sulla community*
    Secondo te perché dovrebbero votarti?: *un breve commento su di te e per quale motivo gli altri dovrebbero votarti.*
    Allegato: *

    * Su Pokémon Millennium sono premiate anche le abilità degli utenti: per conquistare il pubblico e aumentare i Mi Piace puoi allegare alla presentazione un tuo disegno, una grafica, una poesia, una fotografia da te scattata, un video mentre suoni, canti, balli o quant'altro possa aiutarti a vincere e mostrare un tuo talento: l'importante che il lavoro sia inedito e creato da te!
     
  2. Avrete tempo fino alle ore 20:00 di giovedì 3 settembre per postare la vostra candidatura.
     
  3. Possono iscriversi tutte gli utenti di sesso femminile appartenenti alla Community.
     
  4. Per passare alla fase successiva della competizione è necessario che il vostro post di candidatura riceva almeno 20 Reazioni.
     
  5. Le reazioni verranno contate fino ore 10.00 di venerdì 4 settembre

 

N.B. A seguito delle continue scorrettezze avvenute negli anni passati, si è deciso di inasprire il regolamento pur non cancellando l'edizione di quest'anno. 
Si avvisa che l'uso di account multipli, l’acquisto di Reazioni attraverso PokéPoints, la distribuzione di Pokémon, la richiesta di voti via Messaggio Privato o altri metodi sleali atti a truccare o pilotare i voti sono severamente vietati e saranno puniti duramente.

Nel caso in cui il regolamento non venisse rispettato, la pena consiste nell’esclusione dal contest, nel ban totale da tutte le Iniziative di Pokémon Millennium per le stagioni 2020 e 2021 nonché nell'attribuzione di 5 o più punti Warn.

 

 

 

Premi in palio

  • La vincitrice otterrà 30 Poképoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium e un bambola speciale che decorerà il tuo profilo!
  • Le altre finaliste vinceranno 10 PokéPoints!

 

 

Domande e assistenza

In caso di dubbi e domande, @Darki sarà sempre disponibile a chiarire ogni dubbio. Puoi contattarci anche attraverso la discussione di supporto delle iniziative!

 

Ricordiamo infine che in questa discussione commenti esterni alla candidatura verranno nascosti. Potrete commentare le candidature in questa discussione

Sono anche vietati commenti di utenti del sesso opposto a quello di riferimento della discussione.



 

Non mi resta che augurarvi buona fortuna, anche se ad una vera Miss Pokémon Millennium non serve!

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Martyny
Secondo te perché dovrebbero votarti?Perché - disse Martyny - voglio creare un buco nero con @Sparcy grazie a questa candidatura inception.
VOGLIAMO - corresse prontamente Sparcy - e comunque no, non puoi creare un buco nero e fare una candidatura inception.
"Ah no? Non posso?" disse Martyny scocciata.
Allegato: 

Spoiler

Mr5esoe.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Indomitable.Tamer
Secondo te perché dovrebbero votarti?: Perché dovrebbero votarmi? Non lo so. Ogni anno mi candido, ed ogni anno allego un lavoro diverso, ma non solo un utente popolare, ne mi piace molto conversare, mi limito al minimo indispensabile, quindi non mi aspetto di vincere.

Partecipo più per "tradizione", visto che sono qui dal lontano 2013, che per altro.

*In testa passa un pensiero, —Plus est en vous che significa "C'è molto di più in te"* forse è questo che mi spinge a riprovarci ogni anno, anche se sono consapevole di non vincere. :cuore:


Allegato: Allego uno dei miei progetti di traduzione a cui sto attualmente lavorando.

 

Spoiler

 


 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick : YukiV

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Sono una dei tenenti del team 0 ma cosa più importante gestisco la loro caffetteria ogni giorno preparando caffè e brioche ogni giorno insieme alle 70  alcremie pasticcere, a Teina la poletageist cameriera, a Gimmy il grimsnarl barista e ovviamente agli immancabili pikachu camerieri del team!:Stelline: Inoltre nel tempo libero mi dedico allo shiny Hunt per cercare nuovi modelli da ritrarre nei miei disegni!:Stelline: Spero di vincere per dare un po' di ferie ai pika dipendenti e agli atri pokemon della caffetteria!:Stelline:

Allegato Ecco qui la mia gallery con tanti bei disegni pokemonosi realizzati da me!:Stelline:

 

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Laedy

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Ovviamente perché sono simpatica, intelligente, alla mano, spiritosa, sempre di buon umore, aperta a nuove amicizie, disponibile, gentile, cortese, altruist- ah no aspettate questa non è la candidatura del gdr non posso inventare lati del mio carattere...!

A parte gli scherzi, penso di aver "riscoperto" il forum nel 2020 e sono stata di gran lunga più attiva che negli altri quattr'anni passati qua, quindi here I am!

Ah dovevo dire un motivo per cui dovreste votarmi ma, sapete, non essendo una sarta mi capita spesso di perdere il filo del discorso...

Allegato: Vi presento una mia cover al piano parziale di Gurenge!! *YouTuber-mode on* Se volete anche la seconda parte sapete cosa fare! ;')

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Fad
Il mio super potere? Riconoscere la voce dei doppiatori ( e a volte salto dalla felicità quando gli azzecco)

Secondo te perché dovrebbero votarti? Esattamente non lo so. Sono una giovincella come voi, nata con tante passioni: leggere, scrivere, videogiocare ed  essere in generale una nerd su ogni singola cosa di cui mi interesso. Inoltre tra le mie qualità ci sono l'essere molto disordinata e combinare casini ( N.B. tra le mie qualità e le mie passioni non ce n'è neanche una che mi aiuti a socializzare ToT *faccetta che piange*). Spero che vi rispecchierete in me è spero di avervi fatto almeno sorridere perchè, in fondo, mi diverto anche io con me stessa. 

Allegato:

20200901_195301_HDR-1-min (1).jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Ackerman


Secondo te perché dovrebbero votarti?: Questo evento è sempre stato maledetto, soprattutto negli ultimi anni. Io dimostrerò di essere perseguitata e per questo mi iscrivo ancora :moonmoon: Ho ricevuto molte minacce e vorrei accontentare queste persone, anche per evitare di morire...

Scherzi a parte ci sono poche iscritte e non sarebbe così tanto emozionante (ho detto la stessa cosa l’anno scorso e anche due anni fa). Seguite il cuore delle carte e votatemi se volete (battuta morta più di me quella sul cuore delle carte...). Sono una madre e moglie amorevole, tutti i miei figli e mariti possono confermarlo, tranne @Ozen perché lo picchio sempre facendomi male da sola a causa del suo fisico marmoreo. Inoltre ho anche regalato tanti PP a tutti voi nel periodo di quarantena :grookey_see:

Come allegato metterei un’altra foto di @Ozen come ha fatto @Chube ma eviterò, perciò vi beccate i miei disegni scarsi...


Allegato: *
Sono 3 perché non sapevo quale scegliere. 
 

Spoiler

D1E494F2-C9CB-457B-8377-8DD8B919CBAF.png


40663F8A-D745-48C6-A445-5B5CCF024546.png
 

5D42B97C-26F9-4EAE-A5B7-45EB8E40C48D.png


Ci provo un’altra volta quindi... dedico la mia candidatura sempre ai miei figli e amanti :moonmoon: (soprattutto a quelli che mi hanno minacciata, È PER VOI OK?! Ora lasciatemi stare :cry:).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...