Vai al commento

[Commenti] Miss & Mister Pokémon Millennium

Darki

Post raccomandati

Inviato

BlFeLlF.png

Questa è la discussione dove potrete commentare l'andamento dell'iniziativa!

Vista la natura della discussione, il bonus PokéPoints per ogni messaggio verrà disattivato dalla sezione Iniziative Ufficiali fino al termine dell'iniziativa. ^^

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

Da ex campione non mi candiderò di nuovo per poter avere nuovi compagni vincitori. Auguro a tutti una buona competizione e che sia leale e corretta! :Wooper:

Inviato

Quando ho aperto il topic, pensavo già alla candidatura del mio conterraneo. 

@Dragopika22 non delude.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato
2 minuti fa, Darki ha scritto:

Quando ho aperto il topic, pensavo già alla candidatura del mio conterraneo. 

@Dragopika22 non delude.

Sì ecco, il messaggio che avrei dovuto scrivere era originariamente tre volte più lungo, ma ho impiegato circa un'ora e mezzo per trovare, ritagliare, ridimensionare e incollare le lettere che ho messo e ho rinunciato ahah

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato
52 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Sì ecco, il messaggio che avrei dovuto scrivere era originariamente tre volte più lungo, ma ho impiegato circa un'ora e mezzo per trovare, ritagliare, ridimensionare e incollare le lettere che ho messo e ho rinunciato ahah

Sembrava una lettera anonima xD

Inviato

io aspetterò le 9.30 del 4 settembre per votare, inoltre per ora ho dubbi sulla mia partecipazione dato che non mi voterebbe manco un cane morto