Vai al commento

sasasalve!

Guest GIUME!1!1!£

Post raccomandati

Guest GIUME!1!1!£

buongiorno/buonasera gente come va?

sono giumello, ma perfavore chiamatemi giume, mia sorella mi ha iscritto con questo nomignolo :sneaky:

che dire è da una vita che gioco a pokemon, con figurine, giochi e videogiochi, e dopo un trattamento con dosi esagerate durato 12 anni decisi di abbandonarli, passati 2 anni di letargo un giorno spolverando lo scaffale dei fumetti ritrovo i miei vecchi gioielli da collezione le carte di: mew shiny, latios shiny, regirock ex

subito un flashback mi travolse ed mi sentii il giovane di un tempo e cercando ritrovai il mio gameboy color e cristallo (con la cartuccia che non salvava :crazy: ) ritrovai la mia riproduzione di latios, ash e hariyama e altri giochi con cui passai la vita, volevo rivivere quelle esperienze, volevo riattraversare i pixellosi percorsi della regione di hoen e volevo rigiocare con i miei pokemon preferiti nonchè vecchi amici di avventure e fratelli.

cercando news sull ultimo gioco che deve uscire x e y trovai questo sito e, abbastanza sorpreso dalla visione di mew tree o quello che è entrai nell arena, e non avendo niente da fare feci il cretino con gli altri pensando che erano tutti come i bimbi che abitano sotto casa mia che se gli chiedi cos è regice o cos è latias pensano che siano digimon, mentre mi sbagliai, dopo aver sfidato diversa gente mi resi conto che erano allenatori con i controcaz :crazy: Zi infatti mi pentii subito di essermi comportato male e provai in ogni modo a scusarmi, adesso voglio provare ad addentrarmi di nuovo nel mondo pokemon e spero di riuscire a condividere quello che provo con voi dato che siete gente dei miei livelli o forse superiori, spero di riuscire a divertirmi e di passare delle belle giornate con voi e la mia squadra :starter:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...