Guest GIUME!1!1!£ Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 buongiorno/buonasera gente come va?sono giumello, ma perfavore chiamatemi giume, mia sorella mi ha iscritto con questo nomignolo che dire è da una vita che gioco a pokemon, con figurine, giochi e videogiochi, e dopo un trattamento con dosi esagerate durato 12 anni decisi di abbandonarli, passati 2 anni di letargo un giorno spolverando lo scaffale dei fumetti ritrovo i miei vecchi gioielli da collezione le carte di: mew shiny, latios shiny, regirock exsubito un flashback mi travolse ed mi sentii il giovane di un tempo e cercando ritrovai il mio gameboy color e cristallo (con la cartuccia che non salvava ) ritrovai la mia riproduzione di latios, ash e hariyama e altri giochi con cui passai la vita, volevo rivivere quelle esperienze, volevo riattraversare i pixellosi percorsi della regione di hoen e volevo rigiocare con i miei pokemon preferiti nonchè vecchi amici di avventure e fratelli.cercando news sull ultimo gioco che deve uscire x e y trovai questo sito e, abbastanza sorpreso dalla visione di mew tree o quello che è entrai nell arena, e non avendo niente da fare feci il cretino con gli altri pensando che erano tutti come i bimbi che abitano sotto casa mia che se gli chiedi cos è regice o cos è latias pensano che siano digimon, mentre mi sbagliai, dopo aver sfidato diversa gente mi resi conto che erano allenatori con i controcaz Zi infatti mi pentii subito di essermi comportato male e provai in ogni modo a scusarmi, adesso voglio provare ad addentrarmi di nuovo nel mondo pokemon e spero di riuscire a condividere quello che provo con voi dato che siete gente dei miei livelli o forse superiori, spero di riuscire a divertirmi e di passare delle belle giornate con voi e la mia squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Benvenuto e buona permanenza Giume! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skuro Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Welk. Giumello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Benvenuto Giume! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omagisdeus Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Benvenuto e bentornato ai pokémon ^_^ non si è mai troppo grandi per smettere di essere poké-fan ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Benvenuto e carina la storia AHAHAH :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TEO Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Welk , questa si che si chiama "presentazione" ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Detective Mac Taylor, Polizia Scientifica di New York. Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Benvenuto .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlo Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Benvenuto nella community! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Rahl Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Benvenuto e buona fortuna XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Welk! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 You're welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Benvebenvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Mamma mia quanti siete?! grazie davvero a tutti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterGrovyle Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.