Vai al commento


Pestaggio al Comicon Di Napoli 2013


Alan

Post raccomandati

La cosa divertente è che sono stato io a diffondere l'appello del mio amico... non pensavo sarebbe arrivato perfino a Dario Moccia...

Comunque state tranquilli, non ricordo se nel video lo dica o meno, ma hanno beccato i 5 bastardi (che oltretutto, ma questo non lo dice, avevano anche mollato un pugno ad una ragazza...) in modo che lui possa denunciarli.

Beh, che dire, sono felice di non essere stato il solo a dargli solidarietà  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma più che altro questi non c'avevano niente da fare, che vanno a spendere l'ingresso per andare in un posto che non gli piace, solo per rompere il c***o alla gente che si diverte in modo tranquillo senza disturbare nessuno? com'è possibile che il tempo che sprecano a fare i c******i non possano usarlo per fare qualcosa di costruttivo. Cioè non è possibile che uno si svegli alla mattina pensando "ma oggi che facciamo? Andiamo a pestare qualcuno a caso giusto perchè sono un c*****e senza una vita propria e non so che c***o fare!"

Sono veramente disgustato

E comunque smettetela di dire solo l'Italia, solo l'Italia, perchè la cosa può essere vera per quanto riguarda la politica, ma per queste cose è una c*****a perchè succedono ovunque, ma ovviamente notizie così piccole (non fraintendete, nel senso di notizie non a livello mondiale!) rimangono grossomodo solo nel paese in cui avvengono. Tutte le tamarrate e altro di cui parlate tra l'altro vengono prima da altri paesi, tipo alcuni stati dell'America, che non in Italia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siamo in Italia,nessuna sorpresa. Al giorno d'oggi se non fumi e non ascolti musica di rozzi rapper non sei nessuno.

Ehi ehi ehi, va bene la prima parte ma la seconda no.

Che vi ha fatto l'Hip Hop, perché lo mettiate tra le cause di questo genere di comportamento? Solo perché è musica Street, non vuol dire che susciti violenza o altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho capito... stasera ho visto molti suoi video sui Pokémon di Dario Moccia... Ma lui è contro ai Pokémon o no?

(A me sembra che li prende un po' in giro) XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque sul fatto del pestaggio, lo stimo molto, ne avevo già  sentito parlare di lui e confermo tutto quello che dite anche voi sull'Italia di Oggi, aggiungendo anche l'aspetto fisico di una persona... se sei "brutto" sei uno sfigato... Sei lasciato perdere da tutti, e siccome non hai amici poi sei anche un nerd che sta al PC 24/24 ore! Ma finiamola!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vengo a conoscenza di questa azione barbara solo ora,non ho davvero parole,una schifo totale,ma alla fine gli aggressori mi fanno quasi pena e non è nemmeno colpa loro,bisogna prendersela solo con chi li ha educati in quel modo.

Bisogna pure avere paura a farsi un cosplay al giorno d'oggi.....pensate come siamo messi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certa gente non deve assolutamente rappresentare le ideologie Italiane, non è giusto. In Italia ci sono tantissimi appassonati del genere, e dire che il popolo Italiano è rappresentato da quei 4 babbei è una terribile bestemmia. Quelli sono ignoranti, balordi, e devono rimanere nel loro cantuccio insieme ai loro compari incapaci di far funzionare un accendino senza il libretto di istruzioni.

L'italia non è questa, e fino a quando ci sarà  gente aperta e intelligente non permetteremo che siano i cosidetti ignoranti a spiccare, spiccheremo noi :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest GIUME!1!1!£

anche io stamattina ho visto il video di dario e la notizia mi ha scosso parecchio, cioè uno non può esibirsi come gli pare che deve essere subito insultato tanto da farsi mettere le mani addosso, poi in una giornata come l comicon di napoli vedere un ragazzo con un costume è all'ordine del giorno poi detto personalmente, non trovo niente di imbarazzante nel dire che a volte mi guardo ancora i power ranger o doraemon e capisco perfettamente quel ragazzo che ha fatto quella scelta e sopratutto immedesimandomi in lui resterei sconvolto nel vedere dei ragazzi normali avvicinarsi e al posto di chiedere di farsi una foto con un cosplayer iniziassero ad importunarlo... poi tralasciando la storia del costume, è anche una questione di principio, come può permettersi uno o più persone nel intervenire così in una festa dove si va per divertirsi per condividere idee e per altri migliaia di modi, sono ancora abbastanza sorpreso della questione e non mi dispiacerebbe se qualcuno degli aggressori decidesse almeno di scusarsi con il ragazzo, è il minimo per quel poveraccio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho capito... stasera ho visto molti suoi video sui Pokémon di Dario Moccia... Ma lui è contro ai Pokémon o no?

(A me sembra che li prende un po' in giro) XD

Ma scherzi?? XD lui vive solo ed unicamente per i pokèmon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che vergogna...

Ormai in Italia ci sono troppe persone che la pensano in questo modo...

Comunque secondo me le parole usate dal you tuber mi sembrano troppo dure ma comunque ha ragione a pensarla così...

Secondo me comunque, le misure di sicurezza adottate per queste festività  è in declino...

Ormai alla gente non importa più dei pensieri altrui... ma solo dei propri... certo che il nostro paese è veramente in declino comunque mi duole aggiungere che ci sono situazioni ben più gravi(credo che tutti voi vi ricordate di ciò che è accaduto a Boston, alla maratona dove sono morte 3 persone)...

Anche se devo dire ahimé, che i media non fanno altro che peggiorare la situazione...

In questo caso la persona che ha subito l'aggressione è stata fortunata ma poteva andare peggio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...