Vai al commento


Pestaggio al Comicon Di Napoli 2013


Alan

Post raccomandati

A voi i commenti.. io non ho parole.

L'italia è veramente piena di persone ignoranti che non sanno accettare i gusti degli altri.. e non parlo solo di anime e manga.. parlo dei gusti in generale...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto il video poco prima di registrarmi e mi ha lasciato l'amaro in bocca è davvero disgustoso il modo in cui vengono trattate le persone con opinioni differenti e a cui piace mostrare le proprie passioni!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo già  saputo la notizia su una pagina fb,sono veramente disgustato,oltre ad essere idioti,non rispettano i gusti e le passioni della gente(tralasciando il fatto che spendono 12 euro per una fiera che manco gli interessa).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci sono parole per descrivere quello che è accaduto...Non si può trattare così una persone che segue la propria passione e intende vivere un'esperienza diversa per sentirsi, anche solo per un giorno, simile al proprio mito....

Grandissimo Dario per il video che è riuscito a chiarire perfettamente qual'è la realtà  dei fatti e a dare una bella lezione morale a tutti coloro che sbeffeggiamo e maltrattano il prossimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

intanto, uao.

WTzKWMN.jpg

poi vorrei dire che non è una cosa nuova, questa. i pregiudizi sono tanti, e le "mode" da seguire inducono i polli a credere che chi è diverso sia uno "sfigato".

siate sempre voi stessi, sempre e comunque, fregatevene di quel che pensa la gente, siate voi stessi, che siete sempre speciali.

e stupitevi sempre di casi come questi, non lasciate correre, perchè se diventa routine allora il mondo dove andrà  a finire?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi sorprendo. È ridicolo che oggi ci si debba vergognare di essere italiani. Io ad esempio ascolto musica diversa da quella dei miei compagni di classe, e ovviamente dicono che ho dei gusti di me***! E puntualmente penso: "ma fatevi una c***o di vita, eh?"

Non ho digerito nemmeno i pregiudizi sui napoletani (che sono sempre gli stessi). Ma diamine, davvero pensano che siamo tutti così?

Vergognoso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto male quando sento queste cose.

Sto male perchè non posso credereci, non è possibile.

...

Questa è proprio gente che come diceva Dario, è stata probabilmente lasciata libera di fare quello che volevano fin da piccoli.

Questo perchè allora faceva comodo ai genitori, oppure perchè non sapevano come reagire, cosa fare..

unito ai videogiochi, alla televisione e alle compagnie ecco qua il nostro ragazzo con tanta rabbia repressa.

E così un bel giorno ecco che spuntano come margherite atti di bullismo per le cose più stupide, ignoranza, cattiveria..

e, violenza di branco.

Ah, che bello eh? Quattro individui che assalgono un ragazzino che si stava divertendo e che adesso per colpa loro avrà  paura per un po' di tempo.

Aaaaa, ma che bravi che sono stati, che bravi eh?

Hanno proprio fatto una cosa spiritosissima, molto furba e divertente eh?....

Già ..

peccato che da soli non facciano un chilo.

Mi auguro comunque che il ragazzino picchiato si riprenda presto e continui a fare cosplay senza problemi, divertendosi con la sua passione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè io non lo so, ho visto il video qualche minuto fa e non appena ho letto il titolo mi ero già  fatto un'idea di quello che era successo e infatti...

Non so cosa passa per la testa a queste persone, quel ragazzo stava girando tranquillo e poi quei quattro *censura* gli hanno rotto le scatole... ma poi... quattro di loro! Cioè che vigliacchi! Se ero lì a costo di farmi pestare gli avrei detto quanto facevano schifo! Cosa c'è di male a vestirsi come uno dei propri personaggi preferiti!? Se qualcuno li pesterebbe perché, che so, gli piace un tipo di musica che ad un tipo non piace, loro cosa farebbero? Se ne avessi il "potere" li farei sentire come hanno fatto sentire quel ragazzo, così capirebbero ( a meno che non sono proprio delle teste di marmo ).

Ma purtroppo non c'è nulla da fare, imbecilli sono nati e imbecilli rimarranno, lo so bene, la mia classe è piena di tizi che farebbero le stesse cose e tu puoi fargli tutte le spiegazioni che vuoi, ma loro non cambiano opinione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono assolutamente senza parole solo in Italia può succedere, siamo una popolazione ottusa incapace di rispettare le persone diverse, ovviamente parlo in generale non tutti sono così fortunatamente

Ffilippo come hanno già  detto gli altri non è solo l'Italia ma in tutte le parti del Mondo, anche se secondo me ci sono più possibilità  che accada in Italia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok è normale avere paura del "buio", di cosa non si conosce, del diverso... ma è altrettanto normale vincere la paura con la violenza?? e che siamo animali?? :angry: No scusatemi... è un offesa per gli animali questa! Nemmeno loro reagirebbero così...

Ma dico io: avete un cervello? e usatelo per la miseria... Quanto detesto la chiusura mentale, ma ancor di più la violenza che ne scaturisce >___<

Detto questo non ho altro da aggiungere alle parole di Dario...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei dire solo un'altra cosetta, basta dire "Che vergogna l'Italia, succedono sempre qui queste cose! Che schifo!11!1"

Queste cose possono succedere anche in altri paesi, anzi specifico, in tutti. Le persone ignoranti non sono mica solo qui.

Quoto.

Sono assolutamente senza parole solo in Italia può succedere, siamo una popolazione ottusa incapace di rispettare le persone diverse, ovviamente parlo in generale non tutti sono così fortunatamente

Perchè?4 idioti rappresentano una Nazione?E' come dire che solo i Napoletani possono pestare un ragazzino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...