-DarkLugia Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Stupenda *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 ma che bisogno avevi di copiare le fusion! tu sei bravissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 La faccio anche io una richiesta :3Noivern+Hydreigon+Salamence+Flygon+DragoniteVediamo se ci riesci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
therealqwerty98 Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 grazie a tutti La faccio anche io una richiesta :3Noivern+Hydreigon+Salamence+Flygon+DragoniteVediamo se ci riesci dove posso trovare lo sprite di noivernrichiesta di crystal kindra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Lo sprite di Noivern si trova in giro. Ne ho fatto uno anche io, se riesco a ritrovarlo te lo do xDSe non lo trovi, non usare Noivern xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
therealqwerty98 Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Non il migliore ma mi piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
therealqwerty98 Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 richiesta di terian §alcino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 richiesta di terian §alcino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 richiesta di terian §alcino WOWOWOWOWOWOWOW. WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWW!!!!!!!!!!!!!!! E' iper-super-mega-ultra-strabellissimo!!!! :DDDDDDDDD Sembra un drago-samurai!!! LO ADORO!!! Sei un mito! Ma è proprio per questo che ti do alcuni consigli: -Visto che sei tanto gettonato meglio che imponi un limite (procapite o per tutti) alle richieste giornaliere! -Visto che sono fusion difficili potresti dare un livello di importanza, più pokémon necessita, meno (o più) importante è! Spesso è lui che chiede richieste, quindi non penso che voglia limitarle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Ti ricordi di me Qwerty?à§.à§vabbè,vorrei una fusion fra Pikachu e Tauros,Grazie per il lavoro,sei bravissimo ^^oora un consiglio lo dò io,aggiorna il primo post,cosi è più comodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 WOWOWOWOWOWOWOW. WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWW!!!!!!!!!!!!!!! E' iper-super-mega-ultra-strabellissimo!!!! :DDDDDDDDD Spesso è lui che chiede richieste, quindi non penso che voglia limitarle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Fusion troppo confusionarie con materiali troppo difficili da fondere tra loro, e si nota dalla caoticità del risultato. Prova a ricominciare con Simisear + Golbat e lascia perdere tutte le fusion complicate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
therealqwerty98 Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 simisear+ golbat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Solrock+Lunatone+Regigigas Spero non sia troppo difficile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 fatto spero che ti piaccia Mi piace come idea di fusion, non complicatissima ma è venuta bene, tranne qualche imperfezione (poche comunque) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 simisear+ golbat Che carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
therealqwerty98 Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 ciao a tutti sono tornato ieri dalle vacanze qualcuno ha delle richieste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Solrock+Lunatone+Regigigas Spero non sia troppo difficile! Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Prova a fare Zorua+Vulpix+Fennekin+Pikachu (?) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
therealqwerty98 Inviato 8 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2013 nuova fusion Suicune+Golbat+Lapras+Typhlosion. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 nuova fusion Suicune+Golbat+Lapras+Typhlosion. Stupenda :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
therealqwerty98 Inviato 8 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2013 nuovo sprites Solrock+Lunatone+Regigigas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 nuovo sprites Solrock+Lunatone+Regigigas Grazie! Che bello! Lo conserverò assieme agli altri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Fantastici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
therealqwerty98 Inviato 8 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2013 prego ho unha domanda dove posso trovare gli sprite dei pokemon di sesta generazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.