Vai al commento

È possibile discutere liberamente di Scarlatto e Violetto: questo, include nuovi Pokémon e personaggi. Ricorda però di non includere immagini delle loro fattezze senza la funzione spoiler! Fino all'8 Dicembre, è assolutamente proibito parlare della trama al di fuori della discussione apposita sotto spoiler.

Disegni Incompleti

Roonin

Post raccomandati

Salve a tutti ragazze e ragazzi, in questa discussione potrete inserire i vostri disegni incompleti! Immagino sia capitato a ciascuno di voi di iniziare un bel disegno, pieni di aspettative ed intraprendenza, e poi...lasciarlo tragicamente incompleto, fermo, immobile, nascosto dalla luce del sole nel cassetto dove conservate il vostro materiale da disegno (o, se disegnate su tavoletta grafica, nella cartella “DisegniCheAvevoIntenzioneDiFareMaChePoiVabbèSaiComeSuccede”).

Se anche voi siete come me, se anche voi avete una carpetta (o cartella) di disegni incompleti in attesa di essere completati, allora avete trovato il posto giusto dove pubblicarli! E se per caso riusciste poi a finirli potrete inserirli sempre in questa discussione, specificando magari il tempo che è stato necessario per riprenderli in mano e le eventuali modifiche rispetto alla vostra idea originaria!

Mi raccomando, rispettate sempre le regole del forum ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ne ho una quantità assurda. Sono una persona che si arrende facilmente e quando mi deprimo per qualcosa che non mi piace la lascio lì per sempre.

Essendo da Tablet posto uno di cui mi piaceva l’idea ma per niente i volti che ho realizzato, l’ho mollato subito. Ho provato a rifarlo ma quando ci mettevo la penna sopra mi saliva il nervoso quindi non l’ho più ripreso :moonmoon:

Spoiler

167F24EC-2AA9-4C2C-AFB8-9ABC2E1FC6BD.jpeg

il mio problema è che spesso mi butto subito per avere un’idea di colorazione senza aver definito bene le figure...

Come avete visto @Roonin si è unito a me nella gestione di questo club. È un artista bravissimo e sono contenta che mi abbia contattata proponendomi questo topic u.u

Link al commento

2 ore fa, Ackerman ha scritto:

Io ne ho una quantità assurda. Sono una persona che si arrende facilmente e quando mi deprimo per qualcosa che non mi piace la lascio lì per sempre.

Essendo da Tablet posto uno di cui mi piaceva l’idea ma per niente i volti che ho realizzato, l’ho mollato subito. Ho provato a rifarlo ma quando ci mettevo la penna sopra mi saliva il nervoso quindi non l’ho più ripreso :moonmoon:

Nascondi contenuto

167F24EC-2AA9-4C2C-AFB8-9ABC2E1FC6BD.jpeg

il mio problema è che spesso mi butto subito per avere un’idea di colorazione senza aver definito bene le figure...

Come avete visto @Roonin si è unito a me nella gestione di questo club. È un artista bravissimo e sono contenta che mi abbia contattata proponendomi questo topic u.u

Il fatto che li conservi e non li cestini completamente vuole dire che comunque una possibilità ancora la dai, sia ai disegni che a te (pensiero positivo della giornata :Snom:). 

Non posso sapere cosa avevi in mente per i volti dei tuoi soggetti...però secondo me quello della ragazza con i capelli blu è particolarmente bello, delicato il volto ed intenso lo sguardo. Spero che tu possa riprenderlo un giorno! Magari cambiando anche completamente l'idea iniziale, chissà!

Spero di potermi rendere utile nella gestione del club, sicuramente sarà un piacere farlo :) 

Spoiler

"artista" addirittura, troppo buona 

Link al commento