Drogowski Inviato 29 settembre, 2020 Condividi Inviato 29 settembre, 2020 Ciao a tutti. Mi chiedevo il perché fosse scomparsa oggi la modalità lega mega dalle lotte online e risultino soltanto lega ultra e lega premier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 29 settembre, 2020 Condividi Inviato 29 settembre, 2020 3 ore fa, Drogowski ha scritto: Ciao a tutti. Mi chiedevo il perché fosse scomparsa oggi la modalità lega mega dalle lotte online e risultino soltanto lega ultra e lega premier Ciao Le leghe sono a rotazione: si passa dalla Mega, alla Ultra ed infine alla Master. Oggi era il giorno in cui si cambiava in quella Ultra, che rimarrà fino al 12 Ottobre! TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drogowski Inviato 29 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2020 Capisco. Ti ringrazio per la risposta. Uff, avevo creato delle squadre interessanti per quella lega, ora mi trovo a non avere i Pokemon giusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 30 settembre, 2020 Condividi Inviato 30 settembre, 2020 18 ore fa, Drogowski ha scritto: Capisco. Ti ringrazio per la risposta. Uff, avevo creato delle squadre interessanti per quella lega, ora mi trovo a non avere i Pokemon giusti Hai altre domande o posso chiudere la discussione? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.