Vai al commento



[Torneo VGC] Pumpkaboo's Cup


SweetR

Post raccomandati

Spooky spooky season's here 

Ora è Spooky time, quindi è il momento di zucche, scherzetti e... Pumpkaboo! 

 

 

 

favorite_ghost_type__pumpkaboo_by_theartsyaxolotl_daxlshc-fullview.jpg?token=eyJ0eXAiOiJKV1QiLCJhbGciOiJIUzI1NiJ9.eyJzdWIiOiJ1cm46YXBwOiIsImlzcyI6InVybjphcHA6Iiwib2JqIjpbW3siaGVpZ2h0IjoiPD05MTciLCJwYXRoIjoiXC9mXC82YWJjYjZkMi02MDgxLTRmNjUtYTdjZS0zYzY2Y2YzZTBiZTlcL2RheGxzaGMtYzYwNGRjNDUtOGFlYy00YzUwLWE0ZDAtNzdmNTAyZTEyZGIwLnBuZyIsIndpZHRoIjoiPD0xMDI0In1dXSwiYXVkIjpbInVybjpzZXJ2aWNlOmltYWdlLm9wZXJhdGlvbnMiXX0.AzkVVpttz7rAWCaK1KxdzAhsuEgeKHXqgdcEY42vQ4Q

 

Non temete però, la competizione sarà sempre asprissima!

 

Nel Fight pub in spooky season Ursaring sta passeggiando per la locanda, coordinando i Pumbpkaboo:

"Si, tu mettiti lì, tu invece piazzati lì" sposta lo sguardo "Morpeko, brutto muso, ti eri dato alla macchia! Speravo di recuperare il tuo teschio per esporlo come decorazione"
"Guarda, Ursaring..." Morpeko sbuffa "... non ho avuto molto tempo in questo periodo, come al solito!"
"Non ti preoccupare caro" sul viso di Ursaring si dipinge un ghigno "siamo in spooky season, questo vuol dire che per questo mese te la faccio passare, ora chiama gli Ariados, ci servono delle ragnatele sulla bacheca, questo mese niente scotch!" Ursaring ride "SHUCKLE, PRESENTA IL NUOVO MEMBRO DEL PUB A MORPEKO!" 
"Hey Morpeko, è da un po' che non ci si vede, io qui ho vinto un sacco di contest nella città di Millennium, se partecipassi di più potresti vincere qualcosa sai, comunque abbiamo un nuovo membro, Lucario!" 
"Ciao Morpeko, il latitante, io sono Lucario" un breve cenno del capo "sei tornato qui esattamente per cosa?"
"Vedi mio caro Lucario" Morpeko ghigna "come Goomy sa bene, io sparisco per trovare sponsor per finanziare il torneo di questo mese per presentarvi una nuova collaboratrice, Espeon! Inoltre, guarda qui che ho trovato!"

 

MONTEPREMI

Spoiler

Si ragazzi, siamo in rosso, ogni donazione è necessaria! Donate il più possibile :cry:

 

Totale donato dagli utenti: 84 P

Totale donato dal fight pub: 15PP

Totale donato da Pokemon Millennium: 10 PP

Totale torneo 109 PP

 

In aggiornamento

 

"E come vi dicevo" continua Morpeko "questi qui sono gli sponsor!"

 

:Stelline: Gli sponso:Stelline:

Spoiler
  • @Gioz1994 che dona la gigantesca somma di 12.5 PP per la causa
  • @ThiccQwilfish che dona la grande somma di 8 PP per la causa
  • @Macca che dona la somma di 2 PP per la causa
  • @Luigi06 che dona la somma di 1 PP per la causa
  • @il.Rossetto che dona ben 5 PP per la causa (e aggiunge un tattico "#umidi viva la feebas e nel dubbio @Cooled culo")
  • @SurgeOz che dona 1 PP per la causa
  • @GoldenPenguin che dona 3 PP per la causa
  • @CarlinoColRossettoche dona la gigantesca somma di 12.5 PP per la causa
  • @Mino97 che dona la gargantuesca somma di 24 PP per la causa
  • @Enne che dona la gigantesca somma di 15 PP per la causa
  • Pokemon Millennium che dona la gigantesca somma di 10 PP, molto apprezzati, per la causa!

 

"Queste sono le regole" interrompe Goomy "le stesse dello scorso mese!"

 

 Regolamento del torneo 

Spoiler
  • Le partite dovranno essere effettuate sulla piattaforma di pokemon showdown.
  • Non potrete cambiare il vostro nick di showdown durante il torneo, dovrà essere sempre quello! 
  • A seconda dell'affluenza, il torneo sarà suddiviso in una o due fasi: Svizzera e Top Cut. Nel girone alla Svizzera, ogni giocatore sosterrà un certo numero di incontri in base al numero di partecipanti. Alla fine di questi incontri, i giocatori che avranno conseguito i risultati migliori si qualificheranno per la Top Cut.
  • Nel caso ci fosse poca affluenza, il torneo si svolgerà solo ad eliminazione diretta con le modalità della Top Cut.
  • Sia i match dell'eventuale Svizzera che quelli della Top Cut sono giocati al meglio delle 3 partite. La finale e la lotta per il 3 e 4 posto verranno giocate in Bo5.
  • Durante la competizione, si potrà cambiare team da una partita all'altra, ma non all'interno della stessa Bo3.
  • Ogni round di Svizzera e Top Cut avrà una durata di 48 ore. Ogni match non risolto entro la scadenza o non riportato tra i risultati, senza comprovata colpa di una delle due parti, sarà sottoposto a sorteggio casuale.
  • I risultati degli incontri devono essere riportati in QUESTA DISCUSSIONE e i replay delle partite devono essere inviate a @Cooled che si occuperà di gestire il bracket del torneo! 
  • Durante ogni competizione andrà attivato il timer di showdown.
  • In caso di disconnessione dopo aver mostrato la lead, la vittoria andrà a chi è rimasto in partita, in caso di disconnessione prima della scelta della lead, la partita dovrà essere rifatta! 
  • Mandate i replay di Showdown a me, in privato e mi impegnerò a non guardarli, riportate i risultati su questa discussione che lascerò linkata qui!
  • Le iscrizioni sono aperte fin da ora, fino alle 23.59 8/10/2020

 

Regolamento VGC Series 6

Spoiler
  • Numero di Pokemon nel Team: per poter gareggiare, il giocatore può avere dai 4 ai 6 Pokemon nel proprio Battle Team. Quando si comincia una partita, il giocatore deve selezionare esattamente 4 Pokemon (non meno, non più) da utilizzare in quella sfida. Se il giocatore ha nel proprio Battle Team 5 o 6 Pokemon, può scegliere di cambiare i 4 da utilizzare ogni volta che comincia un nuovo Game.
  • Tipo di lotta: in Doppio (si scelgono, per ogni sfida, solo 4 tra i Pokemon registrati, che saranno portati automaticamente a livello 50 se di livello più alto o basso, e la sfida prosegue con due Pokémon contro due).
  • Pokemon ammessi: tutti i Pokémon del Pokédex regionale di Galar (numeri 001-397); tutti i Pokémon del Pokédex del DLC dell'Isola dell'Armatura (001-210); tutti i Pokémon del Pokédex Nazionale che sono stati rilasciati (numeri 638-640 e 722-730). Non si possono utilizzare Pokémon leggendari e Pokémon misteriosi.
  • Forme Gigamax ammesse: Butterfree, Corviknight, Drednaw, Centiskorch, Meowth, Pikachu, Eevee, Snorlax, Sandaconda, Charizard, Lapras, Flapple, Alcremie, Appletun, Coalossal, Kingler, Toxtricity, Grimmsnarl, Hatterene, Orbeetle, Copperajah, Duraludon, Machamp, Gengar, Garbodor, Venusaur, Blastoise, Cinderace, Rillaboom, Inteleon, Urshifu.
  • Altre restrizioni: gli strumenti assegnati ai Pokemon dovranno essere tutti diversi (Item Clause); i Pokemon invece dovranno avere tutti Numero di Pokedex diverso (Species Clause), ed inoltre va verificato che tutti abbiano il simbolo nero di Galar nella schermata STAT del Pokemon (che attesta che il Pokemon è originario di Galar).

 

Pokémon Bannati in Serie 6

Venusaur Gyarados Porygon2 Tyranitar Torkoal Hippowdon
Venusaur Gyarados Porygon2 Tyranitar Torkoal Hippowdon
Magnezone Togekiss Excadrill Whimsicott Incineroar Mimikyu
Magnezone Togekiss Excadrill Whimsicott Incineroar Mimikyu
Rillaboom Cinderace Indeedee Indeedee-Female Dragapult
Rillaboom Cinderace Indeedee-M Indeedee-F Dragapult

 

Rental Team

Spoiler

Saranno disponibili alla pagina del Fight Pub che vi linko qui

 

 Iscrizioni 

Spoiler

Per iscriversi, commentare la discussione segnalata qui sulla pagina del fight pub, o lasciare un commento qui sotto! Seguendo il seguente formato:

 

  • Partecipo
  • Nome su SD
  • Donazione per ingrossare il montepremi finale: (non obbligatoria, ma sempre gradita!)

 

Tutte le donazioni vanno fatte a @SweetRplug, che poi sarei io! 

 

Goomy dunque con aria soddisfatta si gira e se ne va!"

 

 

Taggo lo staff del fight pub:

 Shuckle @SilvosferA

Goomy @Cooled

Lucario @Luigi06

Espeon @evilespeon

E Morpeko sarei io :D

 Spero vi divertiate ragazzi, e possa sempre la fortuna essere dalla vostra parte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome su sd:espi1

Partecipo ovviamente 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partecipo

• Nome su SD: ThiccQwilfish 

• Donazione: 8 pp

 

Spero di fare meno schifo questa volta e di non ritrovarmi contro Cooled 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/10/2020 at 18:18, SweetRplug ha scritto:

Spooky spooky season's here 

Ora è Spooky time, quindi è il momento di zucche, scherzetti e... Pumpkaboo! 

 

 

 

favorite_ghost_type__pumpkaboo_by_theartsyaxolotl_daxlshc-fullview.jpg?token=eyJ0eXAiOiJKV1QiLCJhbGciOiJIUzI1NiJ9.eyJzdWIiOiJ1cm46YXBwOiIsImlzcyI6InVybjphcHA6Iiwib2JqIjpbW3siaGVpZ2h0IjoiPD05MTciLCJwYXRoIjoiXC9mXC82YWJjYjZkMi02MDgxLTRmNjUtYTdjZS0zYzY2Y2YzZTBiZTlcL2RheGxzaGMtYzYwNGRjNDUtOGFlYy00YzUwLWE0ZDAtNzdmNTAyZTEyZGIwLnBuZyIsIndpZHRoIjoiPD0xMDI0In1dXSwiYXVkIjpbInVybjpzZXJ2aWNlOmltYWdlLm9wZXJhdGlvbnMiXX0.AzkVVpttz7rAWCaK1KxdzAhsuEgeKHXqgdcEY42vQ4Q

 

Non temete però, la competizione sarà sempre asprissima!

 

Nel Fight pub in spooky season Ursaring sta passeggiando per la locanda, coordinando i Pumbpkaboo:

"Si, tu mettiti lì, tu invece piazzati lì" sposta lo sguardo "Morpeko, brutto muso, ti eri dato alla macchia! Speravo di recuperare il tuo teschio per esporlo come decorazione"
"Guarda, Ursaring..." Morpeko sbuffa "... non ho avuto molto tempo in questo periodo, come al solito!"
"Non ti preoccupare caro" sul viso di Ursaring si dipinge un ghigno "siamo in spooky season, questo vuol dire che per questo mese te la faccio passare, ora chiama gli Ariados, ci servono delle ragnatele sulla bacheca, questo mese niente scotch!" Ursaring ride "SHUCKLE, PRESENTA IL NUOVO MEMBRO DEL PUB A MORPEKO!" 
"Hey Morpeko, è da un po' che non ci si vede, io qui ho vinto un sacco di contest nella città di Millennium, se partecipassi di più potresti vincere qualcosa sai, comunque abbiamo un nuovo membro, Lucario!" 
"Ciao Morpeko, il latitante, io sono Lucario" un breve cenno del capo "sei tornato qui esattamente per cosa?"
"Vedi mio caro Lucario" Morpeko ghigna "come Goomy sa bene, io sparisco per trovare sponsor per finanziare il torneo di questo mese per presentarvi una nuova collaboratrice, Espeon! Inoltre, guarda qui che ho trovato!"

 

MONTEPREMI

  Apri contenuto nascosto

Si ragazzi, siamo in rosso, ogni donazione è necessaria! Donate il più possibile :cry:

 

Totale:

Totale donato dal fight pub: 15PP

Totale torneo 15 PP

 

In aggiornamento

 

"E come vi dicevo" continua Morpeko "questi qui sono gli sponsor!"

 

:Stelline: Gli sponso:Stelline:

  Apri contenuto nascosto

 

 

"Queste sono le regole" interrompe Goomy "le stesse dello scorso mese!"

 

 Regolamento del torneo 

  Apri contenuto nascosto
  • Le partite dovranno essere effettuate sulla piattaforma di pokemon showdown.
  • Non potrete cambiare il vostro nick di showdown durante il torneo, dovrà essere sempre quello! 
  • A seconda dell'affluenza, il torneo sarà suddiviso in una o due fasi: Svizzera e Top Cut. Nel girone alla Svizzera, ogni giocatore sosterrà un certo numero di incontri in base al numero di partecipanti. Alla fine di questi incontri, i giocatori che avranno conseguito i risultati migliori si qualificheranno per la Top Cut.
  • Nel caso ci fosse poca affluenza, il torneo si svolgerà solo ad eliminazione diretta con le modalità della Top Cut.
  • Sia i match dell'eventuale Svizzera che quelli della Top Cut sono giocati al meglio delle 3 partite. La finale e la lotta per il 3 e 4 posto verranno giocate in Bo5.
  • Durante la competizione, si potrà cambiare team da una partita all'altra, ma non all'interno della stessa Bo3.
  • Ogni round di Svizzera e Top Cut avrà una durata di 48 ore. Ogni match non risolto entro la scadenza o non riportato tra i risultati, senza comprovata colpa di una delle due parti, sarà sottoposto a sorteggio casuale.
  • I risultati degli incontri devono essere riportati in QUESTA DISCUSSIONE e i replay delle partite devono essere inviate a @Cooled che si occuperà di gestire il bracket del torneo! 
  • Durante ogni competizione andrà attivato il timer di showdown.
  • In caso di disconnessione dopo aver mostrato la lead, la vittoria andrà a chi è rimasto in partita, in caso di disconnessione prima della scelta della lead, la partita dovrà essere rifatta! 
  • Mandate i replay di Showdown a me, in privato e mi impegnerò a non guardarli, riportate i risultati su questa discussione che lascerò linkata qui!
  • Le iscrizioni sono aperte fin da ora, fino alle 23.59 8/10/2020

 

Regolamento VGC Series 6

  Apri contenuto nascosto
  • Numero di Pokemon nel Team: per poter gareggiare, il giocatore può avere dai 4 ai 6 Pokemon nel proprio Battle Team. Quando si comincia una partita, il giocatore deve selezionare esattamente 4 Pokemon (non meno, non più) da utilizzare in quella sfida. Se il giocatore ha nel proprio Battle Team 5 o 6 Pokemon, può scegliere di cambiare i 4 da utilizzare ogni volta che comincia un nuovo Game.
  • Tipo di lotta: in Doppio (si scelgono, per ogni sfida, solo 4 tra i Pokemon registrati, che saranno portati automaticamente a livello 50 se di livello più alto o basso, e la sfida prosegue con due Pokémon contro due).
  • Pokemon ammessi: tutti i Pokémon del Pokédex regionale di Galar (numeri 001-397); tutti i Pokémon del Pokédex del DLC dell'Isola dell'Armatura (001-210); tutti i Pokémon del Pokédex Nazionale che sono stati rilasciati (numeri 638-640 e 722-730). Non si possono utilizzare Pokémon leggendari e Pokémon misteriosi.
  • Forme Gigamax ammesse: Butterfree, Corviknight, Drednaw, Centiskorch, Meowth, Pikachu, Eevee, Snorlax, Sandaconda, Charizard, Lapras, Flapple, Alcremie, Appletun, Coalossal, Kingler, Toxtricity, Grimmsnarl, Hatterene, Orbeetle, Copperajah, Duraludon, Machamp, Gengar, Garbodor, Venusaur, Blastoise, Cinderace, Rillaboom, Inteleon, Urshifu.
  • Altre restrizioni: gli strumenti assegnati ai Pokemon dovranno essere tutti diversi (Item Clause); i Pokemon invece dovranno avere tutti Numero di Pokedex diverso (Species Clause), ed inoltre va verificato che tutti abbiano il simbolo nero di Galar nella schermata STAT del Pokemon (che attesta che il Pokemon è originario di Galar).

 

Pokémon Bannati in Serie 6

Venusaur Gyarados Porygon2 Tyranitar Torkoal Hippowdon
Venusaur Gyarados Porygon2 Tyranitar Torkoal Hippowdon
Magnezone Togekiss Excadrill Whimsicott Incineroar Mimikyu
Magnezone Togekiss Excadrill Whimsicott Incineroar Mimikyu
Rillaboom Cinderace Indeedee Indeedee-Female Dragapult
Rillaboom Cinderace Indeedee-M Indeedee-F Dragapult

 

Rental Team

  Apri contenuto nascosto

Saranno disponibili alla pagina del Fight Pub che vi linko qui

 

 Iscrizioni 

  Apri contenuto nascosto

Per iscriversi, commentare la discussione segnalata qui sulla pagina del fight pub, o lasciare un commento qui sotto! Seguendo il seguente formato:

 

  • Partecipo
  • Nome su SD
  • Donazione per ingrossare il montepremi finale: (non obbligatoria, ma sempre gradita!)

 

Tutte le donazioni vanno fatte a @SweetRplug, che poi sarei io! 

 

Goomy dunque con aria soddisfatta si gira e se ne va!"

 

 

Taggo lo staff del fight pub:

 Shuckle @SilvosferA

Goomy @Cooled

Lucario @Luigi06

Espeon @evilespeon

E Morpeko sarei io :D

 Spero vi divertiate ragazzi, e possa sempre la fortuna essere dalla vostra parte

 

On 3/10/2020 at 18:18, SweetRplug ha scritto:
  • Partecipo
  • judge95

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/10/2020 at 19:13, Macca ha scritto:

Sono senza team (come al solito), per ora vi do 2 PP.

Confermo la mia partecipazione (Vi prometto che questa volta non uso Lapras per tutto il torneo, forse?)

Nome su SD: Oshawott00

Icona del profilo (Sobble :⁠0) disegnata da @Combo 

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Forza squadra Croconoob :⁠0!

image.png.7d4cd02ff9523519b25eabe31264be8b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/10/2020 at 21:10, Mino97 ha scritto:

Partecipo 

Ma non ho il tempo per preparare un team, quindi ci sono più per lo spirito di partecipare 

Nome su SD: Mino97

Donazione : 14 pp che si fattura 

Per il fight pub!!!!! 

 

Ciao caro, dunque, sono stato un po' assente sul forum, ma ho controllato tutte le notifiche e non mi risulta che alla fine tu abbia donato i 14 PP
Ovviamente non è importante, questo non va ad influire sulla partecipazione, il torneo è gratuito xD 
Ti cito solo per avvertirti che, se hai donato, qualcosa è andato storto :C 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, SweetRplug ha scritto:

Ciao caro, dunque, sono stato un po' assente sul forum, ma ho controllato tutte le notifiche e non mi risulta che alla fine tu abbia donato i 14 PP
Ovviamente non è importante, questo non va ad influire sulla partecipazione, il torneo è gratuito xD 
Ti cito solo per avvertirti che, se hai donato, qualcosa è andato storto :C 

Yup, colpa mia, è la prima donazione che faccio e dopo aver scritto la descrizione ero uscito senza cliccare invio 

(Nella descrizione ho scritto sobble, ma naturalmente è la pumpkaboo Cup)

Grazie per avermi avvertito, buona giornata 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Mino97 ha scritto:

Yup, colpa mia, è la prima donazione che faccio e dopo aver scritto la descrizione ero uscito senza cliccare invio 

(Nella descrizione ho scritto sobble, ma naturalmente è la pumpkaboo Cup)

Grazie per avermi avvertito, buona giornata 

Ahh ecco :D
Grazie comunque per l'enorme donazione caro, buona giornata a te! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...