Mr.Sparkling Inviato 4 ottobre, 2020 Condividi Inviato 4 ottobre, 2020 Tipo di lavoro: un'immagine di copertina e/o un avatar Dimensioni: immagine di copertina 1800x300, avatar 120x120 Soggetto: Popplio o una delle evoluzioni Altre note. nella copertina mi piacerebbe una trama e nell'avatar un soggetto solo Sarei immensamente grato se qualcuno riuscisse a fare questo popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 26 gennaio, 2021 Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 Ciao @SparkSurfer hai ancora bisogno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 26 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 18 minuti fa, Roman ha scritto: Ciao @SparkSurfer hai ancora bisogno? Chiudi pure, nessun problema popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 27 gennaio, 2021 Condividi Inviato 27 gennaio, 2021 Allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.