Mr.Sparkling Inviato 4 ottobre, 2020 Inviato 4 ottobre, 2020 Tipo di lavoro: un'immagine di copertina e/o un avatar Dimensioni: immagine di copertina 1800x300, avatar 120x120 Soggetto: Popplio o una delle evoluzioni Altre note. nella copertina mi piacerebbe una trama e nell'avatar un soggetto solo Sarei immensamente grato se qualcuno riuscisse a fare questo popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer
Mr.Sparkling Inviato 26 gennaio, 2021 Autore Inviato 26 gennaio, 2021 18 minuti fa, Roman ha scritto: Ciao @SparkSurfer hai ancora bisogno? Chiudi pure, nessun problema popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.