Vai al commento

bulbasaur, squirtle e urshifu gigamax

Post raccomandati

Salve a tutti, avrei qualche dubbio sui pokèmon gigamax in questione. Premetto che mi sono resa conto da sola che si può scegliere la natura. Ma essendo gigamax, cambia qualcosa rispetto a quando li si prende, uno dei due, come starter con la natura più vantaggiosa per loro? So che potrebbe essere una domanda sciocca, ma mi è venuto questo dubbio, anche se penso che sia un dubbio infondato. 
Sia che cambi o non cambi qualcosa, mi potreste dire anche le nature piu vantaggiose per loro?

EDIT: simile dubbio anche per le due forme di urshifu, per lui che si evolve in due modi differenti, la natura per lui cambia in base alla scelta del tipo buio o acqua? E anche per lui, quale la miglior natura?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La natura non influisce per nulla sul fattore Gigamax. Quanto alle nature più adatte dipende dall’uso che ne devi fare... sicuramente per Venusaur Timida o Modesta, per Blastoise Modesta, Urshifu fondamentalmente Allegra, anche se lo si può trovare anche con natura Decisa (vale per entrambe le forme). :th_sisi:

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento

14 ore fa, kingdom ha scritto:

La natura non influisce per nulla sul fattore Gigamax. Quanto alle nature più adatte dipende dall’uso che ne devi fare... sicuramente per Venusaur Timida o Modesta, per Blastoise Modesta, Urshifu fondamentalmente Allegra, anche se lo si può trovare anche con natura Decisa (vale per entrambe le forme). :th_sisi:

ok allora mi era passata dalla testa questo dubbio per niente. Comunque li uso tutti in singolo, per cui se non ricordo male anche queste stesse nature dovrebbero essere giuste, o sbaglio?  per Urshifu capito.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...