XFalco90X Inviato 10 ottobre, 2020 Condividi Inviato 10 ottobre, 2020 Ciao raga, c'è qualche anima buona che potrebbe aiutarmi a completare il Pokédex??? Ho LGPikachu e dovrei scambiare per avere gli esclusivi di Pokémon di LGEevee (Vulpix, Meowth, Bellsprout). Incrocio le dita e spero che qualcuno ci sia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 10 ottobre, 2020 Condividi Inviato 10 ottobre, 2020 @XFalco90X ho provveduto a creare una nuova discussione in quanto all’interno di questo topic ci si limita a scambi evolutivi e non di altro genere. Per eventuali dubbi su come e dove postare una richiesta ti invito a consultare il Regolamento Scambi, pur di evitare altri errori. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XFalco90X Inviato 10 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2020 1 ora fa, kingdom ha scritto: @XFalco90X ho provveduto a creare una nuova discussione in quanto all’interno di questo topic ci si limita a scambi evolutivi e non di altro genere. Per eventuali dubbi su come e dove postare una richiesta ti invito a consultare il Regolamento Scambi, pur di evitare altri errori. Grazie Kingdom, gentilissimo. Spero solo di trovare qualcuno che gioca ancora a LGE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.