Dina Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Io ho preso:Maglia col funghetto verde di Super MarioMaglia col simbolo degli HeartlessCappello di RufyCappello di AceTutti e 6 i volumi di AkiraE per finire il Peluche di Sora :OO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Ma generalizza, cambia il titolo con "Acquisti Fiere del Fumetto". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Ma generalizza, cambia il titolo con "Acquisti Fiere del Fumetto".Quoto il tuo titolo dina non mi piace! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Discussione spostata e rinominata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Io vorrei prendermi la spada di Link ma non ho mai soldi, e gli action figures dei Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skuro Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 @Dinamirer Quanto hai speso all'incirca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 29 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2013 @Dinamirer Quanto hai speso all'incirca?Per il cappello di Ace e la maglia di Super Mario sono in tutto 40€Il cappello di Rufy era a 15, i volumi di Akira stavano a 85 (però il commesso ci ha fatto pagare a 75). Però non ricordo il Peluche e la maglia degli Heartless :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Il peluche di Sora *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Va meglio. Allora, al Romics ho preso la Sfera del Drago n°4, la statuina di Sengoku di One Piece e i portachiavi di Mewtwo e Charmeleon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Spendo poco XD Ho comprato solo quattro portachiavi (10€ in totale): Muk. Kangaskhan, Tauros e Dugtrio. A breve le foto! P.S. ho tolto i portachiavi, ora sono semplici statuine *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Il. Cappello. Di. Ace.Lo voglio anche io. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Comunque ho preso una Catena Regale al Romics (il Keyblade base per chi non capisse XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 29 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Comunque ho preso una Catena Regale al Romics (il Keyblade base per chi non capisse XD)Io l'ho costruita. Asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Io l'ho costruita. AsdIo son negato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Solitamente cerco di recuperare volumi o compro Poster per arredare la camera.Poi ovvio, se trovo Gadget che mi piacciono, li compro volentieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Ma... Mah.... VOGLIO LA CATENA REGALE E IL CAPPELLO DI ACE. Io non sono potuto venire! *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Ho preso la collana di Itachi Uchiha e la collana con la L di Elle (Death Note) al Romics di quest'anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Ho preso la collana di Itachi Uchiha e la collana con la L di Elle (Death Note) al Romics di quest'anno eri al romics di aprile? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 eri al romics di aprile? D:Si peccato che mi sia dimenticato di contattarvi....Avremmo potuto fare un raduno :/P.S. dimenticavo: ho preso anche la spada di Sasuke, ovviamente nera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Si peccato che mi sia dimenticato di contattarvi....Avremmo potuto fare un raduno :/P.S. dimenticavo: ho preso anche la spada di Sasuke, ovviamente nera :c peccatosarà per una prossima volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 :c peccatosarà per una prossima volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Si peccato che mi sia dimenticato di contattarvi....Avremmo potuto fare un raduno :/P.S. dimenticavo: ho preso anche la spada di Sasuke, ovviamente nera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Molto probabilmente sarò a Lucca quest'anno potremmo organizzare un raduno lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Io ho preso:Maglia col funghetto verde di Super MarioMaglia col simbolo degli HeartlessCappello di RufyCappello di AceTutti e 6 i volumi di AkiraE per finire il Peluche di Sora :OOIo ho preso:Maglia col funghetto verde di Super MarioMaglia col simbolo degli HeartlessCappello di RufyCappello di AceTutti e 6 i volumi di AkiraE per finire il Peluche di Sora :OO e bravo tu che ti leggi il buon vecchio katsuhiro tomo no come certe persone che parlano tutto il tempo di naruto shippuden e death note senza sapere chi sono le vere opere d'arte come akira appunto o devilman di go nagai e tutto di osamu tezukaio quest'anno ( 2013 ) sono andato al cartoomics e mi sono preso : il primo di akira collection, un bel po' di arretrati di one piece ( circa dieci ), il mugiwara , il berretto di totoro e la p.o.p. megahouse di usopp strong world bellissima e vestito da samurai eccolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skuro Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Delle lattine fiche limited edition. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.