Yamiso Inviato 20 ottobre, 2020 Condividi Inviato 20 ottobre, 2020 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 e MoonlightUmbreon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolfy11 Inviato 20 ottobre, 2020 Condividi Inviato 20 ottobre, 2020 Vi prego, prossima un illustrazione di Zacian e Zamazenta?? Vi pregooo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 20 ottobre, 2020 Condividi Inviato 20 ottobre, 2020 Bella Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 20 ottobre, 2020 Condividi Inviato 20 ottobre, 2020 Alolaaaaaaaaaaaaa E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 ottobre, 2020 Condividi Inviato 20 ottobre, 2020 Mi piace lo sfondo che divide a metà per i due leggendari controparti, decisamente meglio di XY :> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 20 ottobre, 2020 Condividi Inviato 20 ottobre, 2020 Mi garba molto 8 ore fa, Wolfy11 ha scritto: Vi prego, prossima un illustrazione di Zacian e Zamazenta?? Vi pregooo... I prossimi saranno loro sicuramente E' stata aggiunta una reazione da Wolfy11 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati