Riolu007 Inviato 20 ottobre, 2020 Inviato 20 ottobre, 2020 1 sembra davvero bruttino 2 speriamo non sia un Leak veritiero Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
Cooled Inviato 20 ottobre, 2020 Inviato 20 ottobre, 2020 Sembra un fan model fatto in 5 min, mi aspetto di meglio...
GameGate01 Inviato 20 ottobre, 2020 Inviato 20 ottobre, 2020 Non credo che quell’immagine così piccola possa essere sufficiente per giudicarlo, fosse l’artwork ufficiale potrei capire. Mi sembra esattamente come quando è leakkato tutti il dex E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Team Galaxy
Buzzwole1991 Inviato 20 ottobre, 2020 Inviato 20 ottobre, 2020 Avrei dovuto leggere prima questo articolo e poi l'altro dei modelli 3D XD Per giudicare aspetto di vederlo in game, per adesso non mi convince molto Spoiler sperando che per ottenerlo non servino collegamenti a Home, andare sulla Luna o cose del genere, sennò lo boccio sin da subito xD
Zem1992 Inviato 22 ottobre, 2020 Inviato 22 ottobre, 2020 i 2 cavalli oltre ha farmi ricordare i titoli di 5a gen mi fanno venire in mente i 2 destrieri che compaiono nell'apocalisse
Post raccomandati