Monty Inviato 23 ottobre, 2020 Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 e Riolu007 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 ottobre, 2020 Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 1gb?!? Oddio non ci potrò giocare fintanto che non farò spazio nella Switch!! E cosa elimino?? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 23 ottobre, 2020 Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 (modificato) Pensavo pesasse molto meno... Spero che visto il peso contengano molto di più del primo dlc Modificato 23 ottobre, 2020 da Luigi06 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 23 ottobre, 2020 Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 E con il sangue freddo come il ghiaccio...affronteremo il signore di quelle terre, calyrex ha noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 23 ottobre, 2020 Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 (modificato) Benissimo 38 minuti fa, Luigi06 ha scritto: Pensavo pesasse molto meno... Spero che visto il peso contengano molto di più del primo dlc Speriamo (io tanto non ho problemi di spazio nella switch) Modificato 23 ottobre, 2020 da Riolu007 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 23 ottobre, 2020 Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 6 minuti fa, Riolu007 ha scritto: (io tanto non ho problemi di spazio nella switch Io invece qualche problema di memoria sulla switch ce l'ho... E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 23 ottobre, 2020 Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 Vi auguro buona avventura. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 23 ottobre, 2020 Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 Meno male che mi sono messo poco più di 20 minuti a iniziarlo altrimenti sarei andato avanti metà pomeriggio con i miei fratelli aaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 23 ottobre, 2020 Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 Devo far partire il download appena arrivo a casa, altrimenti stasera rischio di non giocarci xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 24 ottobre, 2020 Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 Devo dirlo, questo DLC è davvero bello. Ho criticato aspramente sia il gioco base che il primo DLC, però devo ammettere che questo DLC mi ha fatto ricordare la vera essenza dei giochi pokemon. La scoperta, la comicità, seguire diversi step per raggiungere l'obiettivo (cattura dei pokemon) ecc.. Le catture dei leggendari erano diventate davvero banali. Vedi eternatus, non si sapeva praticamete nulla sul pokemon e lo si cattura in mezzo secondo. Qui invece c'è tutta una storia attorno ai leggendari e ti ci affezioni davvero. Utilissime anche le nuove aggiunte, dagli oggetti alla nuova modalità di cattura dei leggendari. Ok che li ho tutti già da tempo, però è divertente e anche impegnativo catturarli (e qui ritorna il discorso della facilità nel catturare i leggendari in alcuni giochi). E' bello anche poterli catturare in qualsiasi pokeball (ora anche ottenibili con più facilità) e anche dargli l'abilità segreta con l'apposito strumento! Insomma, ognuno può finalmente catturarsi, allenarsi e sistemarsi i proprio leggendari come meglio crede! Peccato solo del limite di un leggendario a gioco, spero che ognuno possa catturarne altri con i raid degli altri giocatori. Sono alla prima ora e passa di gioco e sono piacevolmente sorpreso. Spero che mantenga questo ritmo fino alla fine. Complimenti. E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 e DarthMizu 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati