Geppinocattura Inviato 24 ottobre, 2020 Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 Cerco il Pokémon nell'allegato, offro un Pokémon leggendario a scelta Homem896.webp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 24 ottobre, 2020 Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 Ciao, nell’eventualità di uno scambio è necessario specificare le seguenti caratteristiche dei leggendari offerti: AO, Livello, Natura, Abilità, Sesso, Ball, Regione di provenienza, Livello Dynamax e IVs. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geppinocattura Inviato 24 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 Rayquaza AO:Galileo Livello:70 Natura:Modesta Abilità:riparo Ball:pregio ball Regione di provenienza:alola L'ho dynamax:0 IVS:PS,atk,vel STELLARE;def,spatk, SUFFICIENTE;spdef NORMALE Se mi scrivete un leggendario nella conversazione, io vi rispondo con le sue stats Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.