Visitatore Inviato 24 ottobre, 2020 Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 Cerco una copia di Gible e Kabuto (da dare) e Regidrago in prestito per il Pokédex della Tundra. Non mi interessano nessun tipo di IVs, nature o simili. Update: Mi serve solo Regidrago in prestito. Offro PP. Grazie a chi mi risponde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 24 ottobre, 2020 Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 Io ho kabuto e Gible se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 ottobre, 2020 Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 28 minuti fa, Camfire35 ha scritto: Io ho kabuto e Gible se vuoi Già presi. Moderatori: Pokémon scambiati: Elekid e Magby Ivs casuali in scuroball livello 1 nature random in data 24/10/2020 presi alla pensione con scopo: completare il Pokédex. Pokémon ottenuti: Kabuto in Velox Ball e Gible in UltraBall: nature 60/61 nature seria e docile, presi in data 23 e 24 /10/2020 con scopo: completare il Pokédex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 ottobre, 2020 Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 Potete chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 24 ottobre, 2020 Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 Chiudo Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.