Mr.Sparkling Inviato 8 dicembre, 2020 Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 Per le dimensioni propongo: Base 50 cm 10 kg Evo 1,30 m 50 kg popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 9 dicembre, 2020 Condividi Inviato 9 dicembre, 2020 23 ore fa, SparkSurfer ha scritto: Per le dimensioni propongo: Base 50 cm 10 kg Evo 1,30 m 50 kg La base la vedo più leggera mentre la evoluzione di 20 cm più alta Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 dicembre, 2020 Condividi Inviato 9 dicembre, 2020 Ma quindi ora si riprende a lavorare su questo? Scusate ma sono timasta indietro 11 ore fa, Giove0 ha scritto: La base la vedo più leggera mentre la evoluzione di 20 cm più alta La base anche io la immagino molto piu leggera mentre la evo secondo me va bene cosi ...1,50 cm di altezza non è un po tanto? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 10 dicembre, 2020 Condividi Inviato 10 dicembre, 2020 Non conveniva scegliere prima il desing dei pokemon? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 12 dicembre, 2020 Condividi Inviato 12 dicembre, 2020 On 8/12/2020 at 11:02, Riolu007 ha scritto: 1. Design 2. Descrizioni 3. Nomi 4. Categoria (sondaggio) 5. Altezza e peso 6. Statistiche 6,5. Abilità 7. moveset (non sono molto d’accordo) 8. Livello Evolutivo Ho ripreso la lista che Silver ci aveva dato. Verde=Fatto, Arancione=Metà e Rosso=da fare Apri contenuto nascosto 2. Descrizioni Apri contenuto nascosto Base: 1)Le sue urla e i suoi lamenti possono assordare per giorni chi le sente ma se trattato con garbo si affeziona presto al suo allenatore. 2) Dalle sue foglie si ottengono sostanze curative molto usate ma è difficile prenderle perché piange disperatamente appena lo si tocca. Evoluzione: 1) Veglia sulle famiglie di Forum in cambio di ospitalità. Se non viene accolto si dice che tiri un potente urlo che porta sfortuna. 2) Si dice che la sua presenza in un luogo faccia crescere le piante più velocemente ma quando si arrabbia le può far appassire molto rapidamente. 6. Statistiche Apri contenuto nascosto Base 40 ps 30 atk 20 def 70 atk sp 40 def sp 70 vel Tot 270 Evo 60 ps 40 Atk 30 def 130 Atk sp 90 def sp 110 vel Tot 470 6,5. Abilità Apri contenuto nascosto 1. Tetravoce SP Affonditerra 8. Livello Evolutivo Apri contenuto nascosto 37 Per il design io mi ritiro perché non ho partecipato alla fase iniziale della discussione e dovrei leggermi tutto da capo... Per i nomi vista la situazione di parità taggo il nostro jolly @Quasar che avrà potere decisionale a questo punto... Per la categoria c'erano poche proposte se non sbaglio, la presenza di Quasar mi stimolerà ad aprire un sondaggio inutile XD Altezza e peso, se non si definisce il design non credo si possa stabilire. Moveset, dopo lo cerco e me lo leggo pure io VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 12 dicembre, 2020 Condividi Inviato 12 dicembre, 2020 On 8/11/2020 at 11:14, Giove0 ha scritto: Per le statistiche lasciamo così o alziamo i ps (abbassando la difesa speciale)? Invece per la categoria del pokemon riporto tutte le proposte: Base: Fantasmino (di @Riolu007) Evoluzione: Mandragora (di @Riolu007) Fantasmpianta (di @Giove0) Proposte per le categorie (più quella di silver che è Radicurlo) Moveset (che ha molto bisogno di essere sistemato) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 12 dicembre, 2020 Condividi Inviato 12 dicembre, 2020 Ho votato. Scusate se non partecipo molto, ma dato che questa discussione è più vecchia di me dovrei recuperarmi tutto (e non ho mai avuto molto tempo per farlo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 12 dicembre, 2020 Condividi Inviato 12 dicembre, 2020 Per le categorie se no potrebbe essere entrambi pokemon radice o pokemon spettragora popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 14 dicembre, 2020 Condividi Inviato 14 dicembre, 2020 Se nessuno ha altre idee espongo le mie preferenze sulla categoria: Base: Fantasmino Evoluzione: Fantasmpianta Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 14 dicembre, 2020 Condividi Inviato 14 dicembre, 2020 1 ora fa, Giove0 ha scritto: Se nessuno ha altre idee espongo le mie preferenze sulla categoria: Base: Fantasmino Evoluzione: Fantasmpianta Ho appena aperto il sondaggio sopra, votate tutti li. (Spero di non aver mancato nessuna opzione) Per i nomi la scelta è ricaduta su Snivith per la forma base Spiroot per la forma evoluta VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 14 dicembre, 2020 Condividi Inviato 14 dicembre, 2020 Ci si può autovotare? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 14 dicembre, 2020 Condividi Inviato 14 dicembre, 2020 10 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Ci si può autovotare? Non avendolo specificato ve lo concedo XD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 15 dicembre, 2020 Condividi Inviato 15 dicembre, 2020 Mentre aspettiamo i risultati della categoria invito tutti a riguardarsi il disegno di @TheWorld98 nella tavola da disegno (anche se mi era sembrato che tutti volevamo gli stessi cambiamenti apparte silver che voleva tutt'altro) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 dicembre, 2020 Condividi Inviato 15 dicembre, 2020 Ragazzi io torno ora dopo molte assenze di mal di testa ma non me la sento di riprendere sta week nel mezzo mi sa ...aspettero che finite e poi se ne inizierete una nuova o altro aiuto Comunque se ci sono sondaggi voterò come tutti...scusate la mia inutility di sti giorni nel club Ho votato spettragora e mandragora che ...per quello che il mio cervello si ricorda di sta week...trovo molto adatti ai pokempn e spiegano anche bene a che si ispirano TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 16 dicembre, 2020 Condividi Inviato 16 dicembre, 2020 Vi ho visti più attivi col divano che qui... e mi avevate detto che era più facile del divano questa week A meno di sorprese le categorie saranno base: fantasmino evo: spettragora Stasera chiudo il sondaggio VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 16 dicembre, 2020 Condividi Inviato 16 dicembre, 2020 Stiamo aspettano i risultati dei sondaggi per lavorare non è ovvio? Spoiler Spoiler: Non è vero Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 Visto che (teoricamente) abbiamo finito con la categoria io propongo di finire l'aspetto dell'evoluzione basandoci su le varie critiche costruttive fatte a come immagina il pokemon @TheWorld98 ovviamente se abbiamo il permesso di @Alemat Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 4 minuti fa, Giove0 ha scritto: Visto che (teoricamente) abbiamo finito con la categoria io propongo di finire l'aspetto dell'evoluzione basandoci su le varie critiche costruttive fatte a come immagina il pokemon @TheWorld98 ovviamente se abbiamo il permesso di @Alemat Non vedo perché mi dovrei opporre XD Ufficializzo le categorie Fantasmino per la forma base Spettragora per la evo VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 On 16/12/2020 at 18:58, Alemat ha scritto: Vi ho visti più attivi col divano che qui... e mi avevate detto che era più facile del divano questa week A meno di sorprese le categorie saranno base: fantasmino evo: spettragora Stasera chiudo il sondaggio Io non lo ho mai detto XD Ottimo io approvo 8 ore fa, Alemat ha scritto: Non vedo perché mi dovrei opporre XD Ufficializzo le categorie Fantasmino per la forma base Spettragora per la evo Ah ah vero XD 8 ore fa, Giove0 ha scritto: Visto che (teoricamente) abbiamo finito con la categoria io propongo di finire l'aspetto dell'evoluzione basandoci su le varie critiche costruttive fatte a come immagina il pokemon @TheWorld98 ovviamente se abbiamo il permesso di @Alemat Ehm...mi ricorderesti le varie critiche costruttive? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 30 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ehm...mi ricorderesti le varie critiche costruttive? Le radici Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 dicembre, 2020 Condividi Inviato 22 dicembre, 2020 On 18/12/2020 at 22:06, Giove0 ha scritto: Le radici Ah capito, purtroppo non ricordo quasi nulla ma mi andrò a rivedere tutto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 24 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2020 RECAP Spoiler Mi sono permesso di fare un piccolo recap, più per me che per voi, ma spero possa essere d'aiuto a tutti. Domani d'ò un'occhiata al moveset e lo posto sistemato che sono certo ne abbia bisogno. Ho riportato le informazioni come CREDO di aver intuito dalla discussione, vi chiedo di correggermi se ho fatto errori. Peso ed altezza ho preso spunto ma ho inventato di mio pugno. Credo sia da mettere mano anche alle statistiche, secondo me la evo è troppo veloce per essere una radice e un fantasma..... così sembra sonic XD Pokemon WEEK21/22 stadio base Basato su: Radice di mandragora Categoria: fantasmino altezza: 0,5m peso: 6Kg Abitudini/Descrizione: V1. Se maltrattato emette un pianto fortissimo ed assordante. Un tempo dalle sue foglie si ricavavano sostanze medicinali. V2. Le leggende raccontano che i suoi urli portino sfortuna. A volte viene regalato da coppie che si sono lasciate. Tipo: Spettro/erba Abilità: 1 – Affonditerra 2 – Antisuono Sp – Tetravoce [rende di tipo spettro le mosse basate sul suono] Statistiche proposte: HP 40 ATT 30 DIF 20 ATTsp 70 DIFsp 40 VEL 70 Totale 270 Evoluzione per livello al 37 Pokemon WEEK21/22 stadio finale Basato su: mandragora/banshee Categoria: Spettragora altezza: 1,3m peso: 36Kg Abitudini/Descrizione: V1. Si dice che i suoi urli assordino per una settimana e che per guarire sia necessaria la linfa delle sue foglie. V2. A questo pokemon piace cantare per dare vigore alle piante, ma se offeso si infuria emettendo urla strazianti che le fanno appassire. Tipo: Spettro/Erba Abilità: 1 – Affonditerra 2 – Antisuono Sp – Tetravoce Statistiche proposte: HP 60 ATT 40 DIF 30 ATTsp 130 DIFsp 90 VEL 110 Totale 470 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 24 dicembre, 2020 Condividi Inviato 24 dicembre, 2020 Mi mancavano i recap ogni 10 minuti XD Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 24 dicembre, 2020 Condividi Inviato 24 dicembre, 2020 14 minuti fa, SilverApricot ha scritto: RECAP Nascondi contenuto Ci mancavano troppo questi recap Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 24 dicembre, 2020 Condividi Inviato 24 dicembre, 2020 22 minuti fa, SilverApricot ha scritto: RECAP Nascondi contenuto Mi sono permesso di fare un piccolo recap, più per me che per voi, ma spero possa essere d'aiuto a tutti. Domani d'ò un'occhiata al moveset e lo posto sistemato che sono certo ne abbia bisogno. Ho riportato le informazioni come CREDO di aver intuito dalla discussione, vi chiedo di correggermi se ho fatto errori. Peso ed altezza ho preso spunto ma ho inventato di mio pugno. Credo sia da mettere mano anche alle statistiche, secondo me la evo è troppo veloce per essere una radice e un fantasma..... così sembra sonic XD Pokemon WEEK21/22 stadio base Basato su: Radice di mandragora Categoria: fantasmino altezza: 0,5m peso: 6Kg Abitudini/Descrizione: V1. Se maltrattato emette un pianto fortissimo ed assordante. Un tempo dalle sue foglie si ricavavano sostanze medicinali. V2. Le leggende raccontano che i suoi urli portino sfortuna. A volte viene regalato da coppie che si sono lasciate. Tipo: Spettro/erba Abilità: 1 – Affonditerra 2 – Antisuono Sp – Tetravoce [rende di tipo spettro le mosse basate sul suono] Statistiche proposte: HP 40 ATT 30 DIF 20 ATTsp 70 DIFsp 40 VEL 70 Totale 270 Evoluzione per livello al 37 Pokemon WEEK21/22 stadio finale Basato su: mandragora/banshee Categoria: Spettragora altezza: 1,3m peso: 36Kg Abitudini/Descrizione: V1. Si dice che i suoi urli assordino per una settimana e che per guarire sia necessaria la linfa delle sue foglie. V2. A questo pokemon piace cantare per dare vigore alle piante, ma se offeso si infuria emettendo urla strazianti che le fanno appassire. Tipo: Spettro/Erba Abilità: 1 – Affonditerra 2 – Antisuono Sp – Tetravoce Statistiche proposte: HP 60 ATT 40 DIF 30 ATTsp 130 DIFsp 90 VEL 110 Totale 470 Tanto per dire, purugly a 115 di speed XD quindi non credo che sia un problema la velocità, inoltre me lo immaginavo che facesse una specie di jumpscare (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.