Paoz Inviato 24 ottobre, 2020 Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 Chi sarebbe disposto a scambiarmi i suoi Regidrago e Glastrier x i miei Spectrier e Regieleki per poi riscambiarceli subito cosi da completere il pokedex a tutti e 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 24 ottobre, 2020 Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 Ciao @SCIZOR7! Ho modificato il titolo della discussione in quanto spoiler; come scritto in alto alla pagina è necessario aspettare il 30 ottobre prima di poterne liberamente parlare. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paoz Inviato 24 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 11 minuti fa, kingdom ha scritto: Ciao @SCIZOR7! Ho modificato il titolo della discussione in quanto spoiler; come scritto in alto alla pagina è necessario aspettare il 30 ottobre prima di poterne liberamente parlare. Grazie mille, scusami x il titolo, non pensavo fosse spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paoz Inviato 25 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 Okey, ho risolto con Tatsumi, si puo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 Chiudo Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.