Scib91 Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 Salve ragazzi, pokemon go non ne vuole sapere di ricercare la mia nintendo switch; come spingo sulla scritta ricerca mi dice impossibile connettersi, è un problema mio o proprio del gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 10 ore fa, Scib91 ha scritto: Salve ragazzi, pokemon go non ne vuole sapere di ricercare la mia nintendo switch; come spingo sulla scritta ricerca mi dice impossibile connettersi, è un problema mio o proprio del gioco? Ciao. Hai aggiornato tutto? Anche il telefono? Hai guardato se è compatibile? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 21 novembre, 2020 Condividi Inviato 21 novembre, 2020 On 25/10/2020 at 11:22, Scib91 ha scritto: Salve ragazzi, pokemon go non ne vuole sapere di ricercare la mia nintendo switch; come spingo sulla scritta ricerca mi dice impossibile connettersi, è un problema mio o proprio del gioco? Non avendo più avuto notizie, sei riuscito a risolvere? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.