SaaS Inviato 27 ottobre, 2020 Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 Devo creare un pokemon competitivo ma non so dove trovare Tossina, non ricordo nemmeno se si tratta di una DT o no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 27 ottobre, 2020 Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 Ho spostato nella sezione corretta; rispondo alla tua domanda dicendoti che, purtroppo, Tossina non è più una MT (né una DT). Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaaS Inviato 27 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 Grazie tante e scusa il disturbo per aver sbagliato sezione. Quindi non ho modo di farla imparare a regirock? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 27 ottobre, 2020 Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 Purtroppo l’unica soluzione che hai è trasferire un Regirock con Tossina dalle gen passate. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaaS Inviato 27 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 Che amarezza, grazie tante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 27 ottobre, 2020 Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 Di nulla! Hai altri dubbi o posso chiudere? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.