Hexial Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Non avevo nessun dubbio su questi vincitori. Sono veramente dei disegni fantastici.Anche io sono rimasto sbalordito quando ho visto per la prima volta il disegno di Ryuki, è assolutamente magnifico! (e lui che diceva che non era soddisfatto del risultato -.-'')Complimenti ancora a tutti, sia a coloro che hanno vinto e a coloro che hanno partecipato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Sorry, ho sbagliato verbo. Purtroppo ero a corto di sinonimi da usare. :/Anyway. In questo caso non mi pare che sia andato completamente fuori traccia, come nell'esempio descritto da te, solo perché non ha disegnato una medaglia in tutti i suoi particolari, al lato del foglio. Sempre secondo me, eh. Nessuno dice che la tua opinione sia sbagliata. :vNon mi riferivo a Prince, ero più generico sugli altri lavori. Secondo me non è andato fuori traccia, ma non ha neanche centrato in pieno il tema, e meritava di certo il secondo posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Complimenti a tutti! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Sorry, ho sbagliato verbo. Purtroppo ero a corto di sinonimi da usare. :/Anyway. In questo caso non mi pare che sia andato completamente fuori traccia, come nell'esempio descritto da te, solo perché non ha disegnato una medaglia in tutti i suoi particolari, al lato del foglio. Sempre secondo me, eh. Nessuno dice che la tua opinione sia sbagliata. :vSenza offesa,ma guarda che in un contest normale l'avrebbero già segato fuori,tecnica o non tecnica, fidati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Non mi riferivo a Prince, ero più generico sugli altri lavori. Secondo me non è andato fuori traccia, ma non ha neanche centrato in pieno il tema, e meritava di certo il secondo posto.Ah, ok, sorry, non avevo capito. Mea culpa. °w° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 C'è, ho visto solo poco fa quella figata di disegno fatto da Ryuki. °-° Cioè, ma è fighissimo. O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Senza offesa,ma guarda che in un contest normale l'avrebbero già segato fuori,tecnica o non tecnica, fidati.Che intendi con "contest normale"? °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Che intendi con "contest normale"? °^°In un contest fuori,di quelli regolati da professionisti o gente che lavora nel campo a cui ci si è iscritti per il contest.Se si va fuori traccia, si è fuori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 In un contest fuori,di quelli regolati da professionisti o gente che lavora nel campo a cui ci si è iscritti per il contest.Se si va fuori traccia, si è fuori.Vabbé, mi pare ovvio che in un contest regolato tra professionisti, se fosse andato fuori traccia, molto probabilmente non si sarebbe classificato.Ma non mi pare che sia questo il caso. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Congratulazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Complimenti a tutti i vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Potrei dire per esperienza che ghimli non ha tutti i torti :/ senza offesa dato che come ho già detto pensavo mi avrebbe battuto Prince.Per vanillite: non sono ancora soddisfatta infatti del disegno, quando l'ho finito in fretta e furia, mi ha praticamente costretta la mia amica a postarlo, perchè a me non piaceva e volevo metterlo nel dimenticatoio :/ poi la foto a scurito tutti i colori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 In un contest fuori,di quelli regolati da professionisti o gente che lavora nel campo a cui ci si è iscritti per il contest.Se si va fuori traccia, si è fuori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Complimenti a tutti! :D Mio padre è arrivato secondo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Complimenti a tutti! :D Mio padre è arrivato secondo *^*LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 complimenti ai vincitori. E io che volevo partecipare, non avrei mai potuto competere con quei disegni Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 E ci mancherebbe altro! La prossima volta sarò più attento.E ti conviene, qui ti è andata bene ù_ùBravo comunque, bel lavoro (magari un giorno a colori?)E congrat a tutti peopleeeeessss!!!E a chi non ha partecipato..fatelo la prossima volta, in ogni caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Bellissimi,vittoria meritata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 E ti conviene, qui ti è andata bene ù_ùBravo comunque, bel lavoro (magari un giorno a colori?)E congrat a tutti peopleeeeessss!!!E a chi non ha partecipato..fatelo la prossima volta, in ogni caso Certo. La prossima volta,tutto colorato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Mi sento offeso, dovevo vincere io con la mia schifezza di disegno >.< XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Oh :O Sinceramente, non me l'aspettavo. Pensavo di aver mandato a monte tutto il disegno per la forma schifosa della mano destra, quella alzata, ma sono felice l'abbiate apprezzato XD Sapevo di non avere possibilità nell'assoluto quindi ho cercato di essere il più originale possibile, sia nel soggetto, che nel nome.Ma devo essere ancora più sincero... Sapete, vi ho graziati tutti. Sì, perché se avessi partecipato col mio vero disegno, attualmente avrei vinto tutti e quattro i premi :c Volevo comunque postarvelo:Zinzulo, il Pokémon Z.Lo so, lo so... La prossima volta sarò meno clemente con voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Oh :O Sinceramente, non me l'aspettavo. Pensavo di aver mandato a monte tutto il disegno per la forma schifosa della mano destra, quella alzata, ma sono felice l'abbiate apprezzato XD Sapevo di non avere possibilità nell'assoluto quindi ho cercato di essere il più originale possibile, sia nel soggetto, che nel nome.Ma devo essere ancora più sincero... Sapete, vi ho graziati tutti. Sì, perché se avessi partecipato col mio vero disegno, attualmente avrei vinto tutti e quattro i premi :c Volevo comunque postarvelo:Zinzulo, il Pokémon Z.Lo so, lo so... La prossima volta sarò meno clemente con voi.Trololl XD ma che carino XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Oh :O Sinceramente, non me l'aspettavo. Pensavo di aver mandato a monte tutto il disegno per la forma schifosa della mano destra, quella alzata, ma sono felice l'abbiate apprezzato XD Sapevo di non avere possibilità nell'assoluto quindi ho cercato di essere il più originale possibile, sia nel soggetto, che nel nome.Ma devo essere ancora più sincero... Sapete, vi ho graziati tutti. Sì, perché se avessi partecipato col mio vero disegno, attualmente avrei vinto tutti e quattro i premi :c Volevo comunque postarvelo:Zinzulo, il Pokémon Z.Lo so, lo so... La prossima volta sarò meno clemente con voi.ehi!Ma non prenderci per i fondelli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlGranMago Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Bravissimi il primo è qualcosa di stupendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.