Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Problema Pokémon trasferiti

Kyogreg

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti! Ho trasferito su Spada un Blaziken e uno Zapdos di Kanto da vecchi giochi. Gli ho fatto ottenere il simbolo per le lotte competitive ma mi viene comunque vietato utilizzarli. Qualcuno sa perché? Grazie!

Inviato

Ho un'altra domanda: il mio Blaziken è stato ottenuto tramite evento legit (ha un fiocco evento ed è contenuto in una pregio ball per intenderci). Ho letto sulla notizia di Home che in questa serie oltre ad essere bannati i Pokemon leggendari, sono bannati anche i Pokemon "speciali". Si intende i Pokemon ottenuti tramite evento?

Inviato
16 minuti fa, Kyogreg ha scritto:

Ho un'altra domanda: il mio Blaziken è stato ottenuto tramite evento legit (ha un fiocco evento ed è contenuto in una pregio ball per intenderci). Ho letto sulla notizia di Home che in questa serie oltre ad essere bannati i Pokemon leggendari, sono bannati anche i Pokemon "speciali". Si intende i Pokemon ottenuti tramite evento?

No, probabilmente si riferisce ai Pokémon misteriosi come Mew e Jirachi. :) 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Inviato
21 minuti fa, kingdom ha scritto:

No, probabilmente si riferisce ai Pokémon misteriosi come Mew e Jirachi. :) 

ok perfetto grazie! Si può chiudere!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...