Kyogreg Inviato 27 ottobre, 2020 Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 Ciao a tutti! Ho trasferito su Spada un Blaziken e uno Zapdos di Kanto da vecchi giochi. Gli ho fatto ottenere il simbolo per le lotte competitive ma mi viene comunque vietato utilizzarli. Qualcuno sa perché? Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 27 ottobre, 2020 Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 La serie 7 delle lotte competitive avrà inizio il 1 Novembre, quindi attualmente non puoi utilizzarli. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyogreg Inviato 27 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 Aah ecco adesso torna ahah grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 27 ottobre, 2020 Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 13 minuti fa, Kyogreg ha scritto: Aah ecco adesso torna ahah grazie mille! Di nulla! Hai altre domande o posso chiudere il topic? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyogreg Inviato 29 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2020 Ho un'altra domanda: il mio Blaziken è stato ottenuto tramite evento legit (ha un fiocco evento ed è contenuto in una pregio ball per intenderci). Ho letto sulla notizia di Home che in questa serie oltre ad essere bannati i Pokemon leggendari, sono bannati anche i Pokemon "speciali". Si intende i Pokemon ottenuti tramite evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 29 ottobre, 2020 Condividi Inviato 29 ottobre, 2020 16 minuti fa, Kyogreg ha scritto: Ho un'altra domanda: il mio Blaziken è stato ottenuto tramite evento legit (ha un fiocco evento ed è contenuto in una pregio ball per intenderci). Ho letto sulla notizia di Home che in questa serie oltre ad essere bannati i Pokemon leggendari, sono bannati anche i Pokemon "speciali". Si intende i Pokemon ottenuti tramite evento? No, probabilmente si riferisce ai Pokémon misteriosi come Mew e Jirachi. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyogreg Inviato 29 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2020 21 minuti fa, kingdom ha scritto: No, probabilmente si riferisce ai Pokémon misteriosi come Mew e Jirachi. ok perfetto grazie! Si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 29 ottobre, 2020 Condividi Inviato 29 ottobre, 2020 Chiudo! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.