Manila997 Inviato 1 novembre, 2020 Inviato 1 novembre, 2020 Ciao a tutti! Cerco Omanyte e Bagon, in cambio posso offrire esclusivi di scudo. Grazie in anticipo
kingdom Inviato 1 novembre, 2020 Inviato 1 novembre, 2020 Ciao! È necessario indicare Livello e AO dei Pokémon offerti. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Manila997 Inviato 1 novembre, 2020 Autore Inviato 1 novembre, 2020 3 minuti fa, kingdom ha scritto: Ciao! È necessario indicare Livello e AO dei Pokémon offerti. Certo! L’AO è sempre Manila, il mio pg; mentre il livello è tra il 60 e 65, dipende da quale esclusivo viene richiesto. Sono tutti pokemon catturati in gioco
Cmalvi Inviato 1 novembre, 2020 Inviato 1 novembre, 2020 Io te li posso dare senza problemi dato che ho un living dex completo, ti faccio l'uovo. Tu hai per caso fangobomba?
Manila997 Inviato 1 novembre, 2020 Autore Inviato 1 novembre, 2020 39 minuti fa, Cmalvi ha scritto: Io te li posso dare senza problemi dato che ho un living dex completo, ti faccio l'uovo. Tu hai per caso fangobomba? Si ho la DT, te la passo volentieri.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.