Manila997 Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Ciao a tutti! Cerco Omanyte e Bagon, in cambio posso offrire esclusivi di scudo. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Ciao! È necessario indicare Livello e AO dei Pokémon offerti. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manila997 Inviato 1 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2020 3 minuti fa, kingdom ha scritto: Ciao! È necessario indicare Livello e AO dei Pokémon offerti. Certo! L’AO è sempre Manila, il mio pg; mentre il livello è tra il 60 e 65, dipende da quale esclusivo viene richiesto. Sono tutti pokemon catturati in gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cmalvi Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Io te li posso dare senza problemi dato che ho un living dex completo, ti faccio l'uovo. Tu hai per caso fangobomba? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manila997 Inviato 1 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2020 39 minuti fa, Cmalvi ha scritto: Io te li posso dare senza problemi dato che ho un living dex completo, ti faccio l'uovo. Tu hai per caso fangobomba? Si ho la DT, te la passo volentieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cmalvi Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Va bene grazie, quando potresti tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.