Caver1998 Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Salve a tutti, qualche buon anima che mi aiuta con qualche scambio per completamento del dex? Ovviamente ricambio per quel che serve: Hearacross Skrelp PorygonZ Larvitar Kabuto Regidraco Spectriel Per i leggendari mi interessa solo registrarli. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Ciao @Caver1998! Avevi commentato nella discussione sbagliata, quella dedicata agli scambi evolutivi, di conseguenza ho provveduto a crearne una nuova dove viene esposta la tua richiesta! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Caver1998 Inviato 2 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2020 Ciao @kingdom, ops errore mio non sono stato attento grazie mille e scusa il disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Caver1998 Inviato 2 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2020 @kingdom devo chiedere a te per chiudere la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 2 novembre, 2020 Condividi Inviato 2 novembre, 2020 Yep, ci penso io Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.