Loryilmito Inviato 2 novembre, 2020 Inviato 2 novembre, 2020 Cerco regidrago per registrarlo sul pokedex e per catturare regigigas , qualcuno che me lo passa ? lo restituisco subito . Grazie mille a tutti per l'aiuto , e chi servisse regieleki lo passo volentieri.
jonah88 Inviato 2 novembre, 2020 Inviato 2 novembre, 2020 Ciao, ti aiuto volentieri, se poi mi passi Regieleki in modo che anche io possa registralo sul Pokedex e catturare Regigigas!
kingdom Inviato 2 novembre, 2020 Inviato 2 novembre, 2020 @Nala ciao! Da regolamento non è consentito intromettersi nelle discussioni altrui per effettuare le medesime richieste; nel caso tu abbia bisogno di determinati Pokémon è necessario creare una propria discussione in modo da non intasare quelle degli altri. Ho quindi provveduto ad eliminare alcuni messaggi da questa discussione (anche di @jonah88). Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
jonah88 Inviato 2 novembre, 2020 Inviato 2 novembre, 2020 20 minuti fa, kingdom ha scritto: @Nala ciao! Da regolamento non è consentito intromettersi nelle discussioni altrui per effettuare le medesime richieste; nel caso tu abbia bisogno di determinati Pokémon è necessario creare una propria discussione in modo da non intasare quelle degli altri. Ho quindi provveduto ad eliminare alcuni messaggi da questa discussione (anche di @jonah88). Grazie della dritta, ci presterò più attenzione!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.