pandula23 Inviato 2 novembre, 2020 Condividi Inviato 2 novembre, 2020 Ciao ho finito Il pokedex ma mi manca solo Zamazenta, qualcuno Al volo? Grazie EDIT ho risolto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Demetrio Inviato 3 novembre, 2020 Condividi Inviato 3 novembre, 2020 Se vuoi io, che mi dai in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 3 novembre, 2020 Condividi Inviato 3 novembre, 2020 16 minuti fa, Demetrio ha scritto: Se vuoi io, che mi dai in cambio? Ciao, è necessario prima riportare le informazioni di Zamazenta Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Demetrio Inviato 3 novembre, 2020 Condividi Inviato 3 novembre, 2020 Lv.85 AO:DEMETRIO Catturato con ultra ball Abilità scudo saldo Mosse: carineria, zuffa,metaltestata,solarraggio Natura scaltra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 3 novembre, 2020 Condividi Inviato 3 novembre, 2020 29 minuti fa, Demetrio ha scritto: Lv.85 AO:DEMETRIO Catturato con ultra ball Abilità scudo saldo Mosse: carineria, zuffa,metaltestata,solarraggio Natura scaltra Da regolamento è necessario aggiungere anche le IVs e la regione di provenienza Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Demetrio Inviato 3 novembre, 2020 Condividi Inviato 3 novembre, 2020 Regione galar IV: PS:285 Att sp:162 Att: 243 Dif:251 Dif sp:260 Vel:271 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 3 novembre, 2020 Condividi Inviato 3 novembre, 2020 16 ore fa, pandula23 ha scritto: EDIT ho risolto grazie Chiudo Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.