exaliam Inviato 4 novembre, 2020 Condividi Inviato 4 novembre, 2020 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Alemat, Buzzwole1991, LucaBoldreghini e 1 altro 2 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 4 novembre, 2020 Condividi Inviato 4 novembre, 2020 chi sarà mai.... Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 4 novembre, 2020 Condividi Inviato 4 novembre, 2020 Articolo stupendo. I pedoni potrebbero essere i regi (contando quelli vecchi) e gli uccelli leggendari che sono in tutto 8. La regina chi lo sa... forse con un collegamento molto forzato Eternatus che sembra avere una “corona” nel Dynamax Infinito ma la mano ci sta troppo bene. Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 4 novembre, 2020 Condividi Inviato 4 novembre, 2020 5 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Articolo stupendo. I pedoni potrebbero essere i regi (contando quelli vecchi) e gli uccelli leggendari che sono in tutto 8. La regina chi lo sa... forse con un collegamento molto forzato Eternatus che sembra avere una “corona” nel Dynamax Infinito ma la mano ci sta troppo bene. partono le teorie XD E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 novembre, 2020 Condividi Inviato 4 novembre, 2020 Un articolo davvero molto interessante. Non avevo pensato ai leggendari di Galar come a un riferimento agli scacchi, però le figure di ispirazione tornano, tutto quadra. Manca all'appello solo la regina, che sia il pokémon misterioso del 2021? E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 e VacGoblins 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 4 novembre, 2020 Condividi Inviato 4 novembre, 2020 9 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Un articolo davvero molto interessante. Non avevo pensato ai leggendari di Galar come a un riferimento agli scacchi, però le figure di ispirazione tornano, tutto quadra. Manca all'appello solo la regina, che sia il pokémon misterioso del 2021? e se la regina fosse Skitty forma regina. Una nuova forma introdotta nel 2021 su swoshi? E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e LucaBoldreghini 2 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 novembre, 2020 Condividi Inviato 4 novembre, 2020 Eccomi... E' stata aggiunta una reazione da Dibo42, Riolu007 e Alemat 3 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raichu4608 Inviato 4 novembre, 2020 Condividi Inviato 4 novembre, 2020 L’unica cosa che sto pensando per la regina è lilligant, che si trova nell’isola in cui si trova il miele Max, che serve a gigamaxizzare urshifu, e il miele è custodito da vespiqueen, in altra regina. Oddio ora che ci penso ha senso, anche perché le regine possono consacrare i cavalieri( o qualcosa del genere) e questa promozione può essere vista come il Gigamax. 1 ora fa, Riolu007 ha scritto: e se la regina fosse Skitty forma regina. Una nuova forma introdotta nel 2021 su swoshi? Ci vorrebbe anche wailord E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 e LucaBoldreghini 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 4 novembre, 2020 Condividi Inviato 4 novembre, 2020 Come ispirazione è carina ma come teoria non regge molto...quando i 2 sfigati rubano la spada (o lo scudo in base alla visione) diciamo a questi soggetti che sono zacian e zamazenta i veri re di Galar...difficile vederli come alfieri Visto il collegamento Re, Torri, Cavallo direi che l'ispirazione degli scacchi è legata ai soli dlc senza contare la trama principale del gioco Ovviamente sono tutte teorie che lasciano il tempo che trovano E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 4 novembre, 2020 Condividi Inviato 4 novembre, 2020 abbiamo una spada uno scudo l'armatura e la corona del cavaliere gigante originario.... manca lo scettro! lo settro della regina.......... coincidenze non credo... un 3 dlc free o anche a 5 euro lo vedo possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 5 novembre, 2020 Condividi Inviato 5 novembre, 2020 Interessante teoria ed ispirazione..... la regina potrebbe essere benissimo il misterioso “ponte” tra le generazioni, che vedremo l’anno prossimo. Potrebbe avere un riferimento alla regina Elisabetta...... quindi mi aspetto un Pokémon a forma di cigno con il diadema XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 5 novembre, 2020 Condividi Inviato 5 novembre, 2020 53 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Interessante teoria ed ispirazione..... la regina potrebbe essere benissimo il misterioso “ponte” tra le generazioni, che vedremo l’anno prossimo. Potrebbe avere un riferimento alla regina Elisabetta...... quindi mi aspetto un Pokémon a forma di cigno con il diadema XD Oppure un regi più antico di regigigas. Comunque Scerzi a parte la teoria mi sembra molto forzata, urshifu non è la torre, urshifu si evolve con una torre, non so come funziona lo scacchi /shogi ma non credo che il re salga a cavallo. Come detto anche nell'articolo la promozione degli alfieri e "cavalieri del drago", non di certo "cavalieri stermina draghi". La mano mi sembra semplicemente forzata, anche perché viene battuta da delle pedine (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 novembre, 2020 Condividi Inviato 5 novembre, 2020 Ah, sono da eoni che penso di fare in concept sugli scacchi ma non ho mai pensato a questa cosa davvero molto interessante. Un terzo dlc non avrebbe senso per me, ce lo vedo bene come pokemon misterioso la Regina che sarà la più forte di sempre, per la nostra scacchiera si intende, e quindi sicuramente dono segreto/evento (e odio 'sta cosa ma ormai la GF....) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 novembre, 2020 Condividi Inviato 5 novembre, 2020 Molto interessante questo articolo noj avevo mai pensato alla cosa degli scacchi ma quadra tutto Ora cpisco perche i cavalli leggendari sono due e uno bianco e uno nero come spesso i colori negli scacchi anche E anche perche urshifu ha due torii per i due stili come le due torri negli scacchi appunto Poi con calyrex quadra tutto Gli unici un po forzati mi sembrano appunto zacian e zamazenta ma ha senso anche con loro la cosa alla fine Bellissima l'idea di eternatus come la mano che controlla il gioco ...come regina non ce lo avrei mai visto La regina ovviamente sarà un leggendario a questo punto ma npn oenso vedremo mai un terzo dlc penso uscira con qualche evento come detto da @Combo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugh Inviato 5 novembre, 2020 Condividi Inviato 5 novembre, 2020 Potrebbe essere Diancie, la regina dei Carbink, anche se si fa riferimento a lei solo nel dex e parla di un luogo non definito nel mondo. Inoltre manca dall'elenco dei pokemon ottenibili dalla dynatana max... non si spiegherebbe come mai però assegnare un ruolo simile (se la teoria fosse corretta) ad un pokemon di un'altra gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 6 novembre, 2020 Condividi Inviato 6 novembre, 2020 Tutto questo mi ha riportato alla mente l'intervista che fece Game Informer a Masuda ed Ohmori l'anno scorso. Alla domanda: "Pensate al Pokémon più top-secret di Spada e Scudo ed imitatelo", Masuda fa questo, riferendosi chiaramente a Calyrex (secondo me) Spoiler Quando invece tocca ad Ohmori, Ohmori fa questo: Spoiler Non riesco a trovare nessun Pokémon che corrisponda a questo gesto, che mi sembra riconducibile ad un Pokémon femminile. Che sia la regina? Ovvero il nuovo Mistico che sarà protagonista del film dell'anno prossimo? E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 6 novembre, 2020 Condividi Inviato 6 novembre, 2020 8 ore fa, Dibo42 ha scritto: Tutto questo mi ha riportato alla mente l'intervista che fece Game Informer a Masuda ed Ohmori l'anno scorso. Alla domanda: "Pensate al Pokémon più top-secret di Spada e Scudo ed imitatelo", Masuda fa questo, riferendosi chiaramente a Calyrex (secondo me) Nascondi contenuto Quando invece tocca ad Ohmori, Ohmori fa questo: Apri contenuto nascosto Non riesco a trovare nessun Pokémon che corrisponda a questo gesto, che mi sembra riconducibile ad un Pokémon femminile. Che sia la regina? Ovvero il nuovo Mistico che sarà protagonista del film dell'anno prossimo? Il gesto di Masuda sembra un: chi lo sa... Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 6 novembre, 2020 Condividi Inviato 6 novembre, 2020 2 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Il gesto di Masuda sembra un: chi lo sa... ahah quoto tantissimo Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 6 novembre, 2020 Condividi Inviato 6 novembre, 2020 Quello di Ohmori potrebbe essere un riferimento seppur strano a Zarude Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 6 novembre, 2020 Condividi Inviato 6 novembre, 2020 Remake di quarta confirmed xD E' stata aggiunta una reazione da LucaBoldreghini 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 9 novembre, 2020 Condividi Inviato 9 novembre, 2020 dite che sarà possibile che questa presunta ''regina'' la vedremo addirittura in 9a gen.? E' stata aggiunta una reazione da LucaBoldreghini 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaBoldreghini Inviato 9 novembre, 2020 Condividi Inviato 9 novembre, 2020 Per adesso che ci penso , come Pokémon Regina, abbiamo il Pokémon Ape Regina Vespiquen e la Regina dei Carbink Diancie, quindi non so , come sarà questo Misterioso Pokémon Regina, e poi mi sono posto alcune domande, ad Esempio : 1) questo Misterioso Pokémon Regina sarà nei Giochi dei Remake di Sinnoh? 2)oppure nei Giochi Pokémon di 9a Generazione? 3) questo Pokémon Misterioso Regina potrebbe essere forse legato ai Pokémon Regi? Che cosa ne pensate voi ? di quello che ho detto io sul Pokémon Leggendario Regina Misterioso?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati