Fustolandia Inviato 5 novembre, 2020 Condividi Inviato 5 novembre, 2020 Ciao a tutti, Cerco Bulbasaur, Zoroua, Emolga , Dedenne, Heracross, Larvesta, Skrelp, Clauncher grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 5 novembre, 2020 Condividi Inviato 5 novembre, 2020 20 minuti fa, Fustolandia ha scritto: ciao a tutti, cerco bulbasaur. grazie mille Lo cerchi con dei requisiti particolari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fustolandia Inviato 5 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2020 1 minuto fa, Sabry ha scritto: Lo cerchi con dei requisiti particolari? no no assolutamente, solo per finire il pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 5 novembre, 2020 Condividi Inviato 5 novembre, 2020 @Fustolandia ciao! Ho modificato la discussione integrando i vari Pokémon che avevi elencato in un altro topic (che ho eliminato). Ricorda che, in caso di aggiunte varie, puoi pur sempre modificare la discussione piuttosto che crearne altre. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fustolandia Inviato 5 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2020 Adesso, kingdom ha scritto: @Fustolandia ciao! Ho modificato la discussione integrando i vari Pokémon che avevi elencato in un altro topic (che ho eliminato). Ricorda che, in caso di aggiunte varie, puoi pur sempre modificare la discussione piuttosto che crearne altre. si hai ragione grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.