Fustolandia Inviato 7 novembre, 2020 Inviato 7 novembre, 2020 ciao come da titolo, va bene anche appena schiuso. mi serve per completare il dex
Davide04 Inviato 8 novembre, 2020 Inviato 8 novembre, 2020 ciao te lo posso passare appena schiuso a liv1 AO DAVIDE , in cambio posso chiederti un heracross anche a me serve per il pokedex. ti va bene?
kingdom Inviato 8 novembre, 2020 Inviato 8 novembre, 2020 @Neon @Cmalvi essendo in corso già uno scambio tra Fustolandia e Davide04 ho nascosto i vostri commenti; quanto a Neon, sarebbe necessario creare un proprio topic dove elenchi i Pokémon richiesti; puoi benissimo farlo all’interno della sezione Offro/Cerco. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Cmalvi Inviato 8 novembre, 2020 Inviato 8 novembre, 2020 1 minuto fa, kingdom ha scritto: @Neon @Cmalvi essendo in corso già uno scambio tra Fustolandia e Davide04 ho nascosto i vostri commenti; quanto a Neon, sarebbe necessario creare un proprio topic dove elenchi i Pokémon richiesti; puoi benissimo farlo all’interno della sezione Offro/Cerco. Hai fatto bene ti chiedo scusa, non essendoci stata ancora risposta non ho ritenuto scorretto propormi, grazie per la correzione
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.