MrPakiston Inviato 9 novembre, 2020 Condividi Inviato 9 novembre, 2020 Mi servirebbe un aiuto con il currydex: mi manca solamente l'ingrediente esclusivo di Scudo, le scatolette Bach. Se qualcuno ne ha almeno 6 potrebbe darmele? Posso offrire la sua controparte di Spada, le lattine Gustavo, o un qualsiasi Pokémon del Pokédex, DLC inclusi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 9 novembre, 2020 Condividi Inviato 9 novembre, 2020 @MrPakiston per sezione intendevo proprio la sezione Offro/Cerco Pokémon, in cui creare una discussione apposita ad ogni modo ci ho pensato io, ho creato questa in cui viene esposta la tua richiesta! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrPakiston Inviato 9 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2020 1 ora fa, kingdom ha scritto: @MrPakiston per sezione intendevo proprio la sezione Offro/Cerco Pokémon, in cui creare una discussione apposita ad ogni modo ci ho pensato io, ho creato questa in cui viene esposta la tua richiesta! Oddio, sono proprio negato Grazie, e scusa il disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.