MrPakiston Inviato 9 novembre, 2020 Inviato 9 novembre, 2020 Mi servirebbe un aiuto con il currydex: mi manca solamente l'ingrediente esclusivo di Scudo, le scatolette Bach. Se qualcuno ne ha almeno 6 potrebbe darmele? Posso offrire la sua controparte di Spada, le lattine Gustavo, o un qualsiasi Pokémon del Pokédex, DLC inclusi.
kingdom Inviato 9 novembre, 2020 Inviato 9 novembre, 2020 @MrPakiston per sezione intendevo proprio la sezione Offro/Cerco Pokémon, in cui creare una discussione apposita ad ogni modo ci ho pensato io, ho creato questa in cui viene esposta la tua richiesta! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
MrPakiston Inviato 9 novembre, 2020 Autore Inviato 9 novembre, 2020 On 09/11/2020 at 12:11, kingdom ha scritto: @MrPakiston per sezione intendevo proprio la sezione Offro/Cerco Pokémon, in cui creare una discussione apposita ad ogni modo ci ho pensato io, ho creato questa in cui viene esposta la tua richiesta! Espandi Oddio, sono proprio negato Grazie, e scusa il disturbo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.