Dankdd7 Inviato 9 novembre, 2020 Condividi Inviato 9 novembre, 2020 Ciao a tutti! Sto giocando a Pokémon y e cerco un 1)charmander/charmeleon/Charizard con solarpotere. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Il mio codice amico è: 4442-5606-9418. Grazie in ogni caso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 9 novembre, 2020 Condividi Inviato 9 novembre, 2020 Ho modificato il titolo aggiungendo tra parentesi i giochi in cui intendi scambiare, come da regolamento Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dankdd7 Inviato 9 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2020 Grazie mille,scusatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NeutronStar Inviato 11 novembre, 2020 Condividi Inviato 11 novembre, 2020 Ciao. Se vuoi posso passarti Charmander su pokemon home. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.