Astrid92 Inviato 9 novembre, 2020 Condividi Inviato 9 novembre, 2020 Spoiler nel gioco c'era da scegliere tra il cavaliere di ghiaccio e quello spettrale. io ho scelto quello spettrale e volevo se non c'e differenza come potenza sulle due forme. non vorrei che poi chefosse la forma più scarsa quella spettrale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 9 novembre, 2020 Condividi Inviato 9 novembre, 2020 Ciao! È ovvio che entrambi i cavalli abbiano statistiche differenti e, di conseguenza, siano utilizzati in maniera diversa (Glastrier è lento e ha buone statistiche di attacco e difesa, Spectrier invece è più veloce e ha un ottimo attacco speciale). Per maggiori dettagli sulle statistiche dei due ti consiglio di consultare la Wiki Pokémon di Millennium (Glastrier, Spectrier). Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 9 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2020 36 minuti fa, kingdom ha scritto: Ciao! È ovvio che entrambi i cavalli abbiano statistiche differenti e, di conseguenza, siano utilizzati in maniera diversa (Glastrier è lento e ha buone statistiche di attacco e difesa, Spectrier invece è più veloce e ha un ottimo attacco speciale). Per maggiori dettagli sulle statistiche dei due ti consiglio di consultare la Wiki Pokémon di Millennium (Glastrier, Spectrier). Spoiler quindi non ho fatto male a scegliere spectrier o no. non è che era meglio l'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 9 novembre, 2020 Condividi Inviato 9 novembre, 2020 Adesso, Astrid92 ha scritto: Nascondi contenuto quindi non ho fatto male a scegliere spectrier o no. non è che era meglio l'altro Dipende da te; non c’è un cavallo migliore dell’altro, sono entrambi ottimi! Dal punto di vista competitivo ovviamente hanno semplicemente ruoli diversi! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 9 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2020 22 minuti fa, kingdom ha scritto: Dipende da te; non c’è un cavallo migliore dell’altro, sono entrambi ottimi! Dal punto di vista competitivo ovviamente hanno semplicemente ruoli diversi! Io l'ho scelto non quello di ghiaccio ma l'altro. Ho chiesto un parere per sapere se ho fatto una cavolata o meno. Peccato che non si può avere anche l'altro. Nessuno credo che non me lo darà quello di ghiaccio perché ne puoi avere solo uno 27 minuti fa, kingdom ha scritto: Dipende da te; non c’è un cavallo migliore dell’altro, sono entrambi ottimi! Dal punto di vista competitivo ovviamente hanno semplicemente ruoli diversi! Di ruoli cosa intendi dire. La cosa migliore sarebbe averli tutti e due così in base alle situazioni lo cambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 9 novembre, 2020 Condividi Inviato 9 novembre, 2020 Tranquillo, non hai sbagliato, sono entrambi validi! Nel caso ti serva anche Glastrier puoi provare a chiedere nella sezione Offro / Cerco Pokémon. Fammi sapere se hai altri dubbi o se posso chiudere Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 9 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2020 4 minuti fa, kingdom ha scritto: Tranquillo, non hai sbagliato, sono entrambi validi! Nel caso ti serva anche Glastrier puoi provare a chiedere nella sezione Offro / Cerco Pokémon. Fammi sapere se hai altri dubbi o se posso chiudere Si mi serve anche glastrier. Il problema è che non cosa dare in cambio. Essendo un pokémon unico, nessuno lo vorrà dare via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 9 novembre, 2020 Condividi Inviato 9 novembre, 2020 2 minuti fa, Astrid92 ha scritto: Si mi serve anche glastrier. Il problema è che non cosa dare in cambio. Essendo un pokémon unico, nessuno lo vorrà dare via Diciamo che tentar non nuoce, qualora tu volessi provare non esitare a scrivere nell’apposita sezione. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 10 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2020 10 ore fa, kingdom ha scritto: Diciamo che tentar non nuoce, qualora tu volessi provare non esitare a scrivere nell’apposita sezione. chiudi pure. ho fatto la richiesta in scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 10 novembre, 2020 Condividi Inviato 10 novembre, 2020 Chiudo! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.