Vai al commento

dubbio calyrex

Astrid92

Post raccomandati

Spoiler

nel gioco c'era da scegliere tra il cavaliere di ghiaccio e quello spettrale. io ho scelto quello spettrale e volevo se non c'e differenza come potenza sulle due forme. non vorrei che poi chefosse la forma più scarsa quella spettrale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! È ovvio che entrambi i cavalli abbiano statistiche differenti e, di conseguenza, siano utilizzati in maniera diversa (Glastrier è lento e ha buone statistiche di attacco e difesa, Spectrier invece è più veloce e ha un ottimo attacco speciale). Per maggiori dettagli sulle statistiche dei due ti consiglio di consultare la Wiki Pokémon di Millennium (Glastrier, Spectrier). :) 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento

36 minuti fa, kingdom ha scritto:

Ciao! È ovvio che entrambi i cavalli abbiano statistiche differenti e, di conseguenza, siano utilizzati in maniera diversa (Glastrier è lento e ha buone statistiche di attacco e difesa, Spectrier invece è più veloce e ha un ottimo attacco speciale). Per maggiori dettagli sulle statistiche dei due ti consiglio di consultare la Wiki Pokémon di Millennium (Glastrier, Spectrier). :) 

Spoiler

quindi non ho fatto male a scegliere spectrier o no. non è che era meglio l'altro

Link al commento

Adesso, Astrid92 ha scritto:
  Nascondi contenuto

quindi non ho fatto male a scegliere spectrier o no. non è che era meglio l'altro

Dipende da te; non c’è un cavallo migliore dell’altro, sono entrambi ottimi! Dal punto di vista competitivo ovviamente hanno semplicemente ruoli diversi!

Tooru Amuro by Chube

~~~

Link al commento

22 minuti fa, kingdom ha scritto:

Dipende da te; non c’è un cavallo migliore dell’altro, sono entrambi ottimi! Dal punto di vista competitivo ovviamente hanno semplicemente ruoli diversi!

Io l'ho scelto non quello di ghiaccio ma l'altro. Ho chiesto un parere per sapere se ho fatto una cavolata o meno. Peccato che non si può avere anche l'altro. Nessuno credo che non me lo darà quello di ghiaccio perché ne puoi avere solo uno 

27 minuti fa, kingdom ha scritto:

Di ruoli cosa intendi dire. La cosa migliore sarebbe averli tutti e due così in base alle situazioni lo cambi 

Link al commento

Tranquillo, non hai sbagliato, sono entrambi validi! Nel caso ti serva anche Glastrier puoi provare a chiedere nella sezione Offro / Cerco Pokémon.

Fammi sapere se hai altri dubbi o se posso chiudere ^^

Tooru Amuro by Chube

~~~

Link al commento

4 minuti fa, kingdom ha scritto:

Tranquillo, non hai sbagliato, sono entrambi validi! Nel caso ti serva anche Glastrier puoi provare a chiedere nella sezione Offro / Cerco Pokémon.

Fammi sapere se hai altri dubbi o se posso chiudere ^^

Si mi serve anche glastrier. Il problema è che non cosa dare in cambio. Essendo un pokémon unico, nessuno lo vorrà dare via 

Link al commento

2 minuti fa, Astrid92 ha scritto:

Si mi serve anche glastrier. Il problema è che non cosa dare in cambio. Essendo un pokémon unico, nessuno lo vorrà dare via 

Diciamo che tentar non nuoce, qualora tu volessi provare non esitare a scrivere nell’apposita sezione. :) 

Tooru Amuro by Chube

~~~

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...