GameGate01 Inviato 10 novembre, 2020 Inviato 10 novembre, 2020 Palesemente falso, oltretutto i giochi citati nella descrizione sono Rosso, Oro e Rubino. Se facessero davvero una collection, vorrei le prime tre generazioni (la terza versione però). Mi piacerebbe anche la quarta, che devo recuperare, però bisognerebbe adattare ad uno schermo diverse funzioni del touch screen, non solo il gameplay di battaglia. Team Galaxy
Enemy Inviato 10 novembre, 2020 Inviato 10 novembre, 2020 (modificato) - Pokemon - pallete town - team magma Non si sono nemmeno impegnati però... Modificato 10 novembre, 2020 da Enemy - But even the sun sets in paradise -
Giove0 Inviato 10 novembre, 2020 Inviato 10 novembre, 2020 Molto improbabile, al massimo vedrei più probabile la vendita dei giochi singoli fino al HGSS/BW2 o al limite una collezione con i giochi di 5 (questo è più un sogno che realtà) poi la prima gen è invecchiata molto male Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon
Darki Inviato 10 novembre, 2020 Inviato 10 novembre, 2020 Già dichiarato fake da Joe Merrick, fortunatamente aggiungerei You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Sabry Inviato 10 novembre, 2020 Inviato 10 novembre, 2020 Oltre al fatto che è ovviamente fake per i nostalgici delle prime 2 gen ricordo che sulla virtual console del 3ds ci sono Blu, rosso , argento e compagnia bella a un prezzo molto accessibile Gradirei moltissimo un remake della quinta gen (tipo cofanetto con nero/bianco e relativi sequel) e il ritorno del dream world (quanto era bello!!) ma prima toccherà alla quarta gen se faranno dei remake
Riolu007 Inviato 10 novembre, 2020 Inviato 10 novembre, 2020 Bo, giocare a rosso, oro e rubino su switch non ha senso… Menomale che è fake Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
Buzzwole1991 Inviato 10 novembre, 2020 Inviato 10 novembre, 2020 Metteteci quarta e quinta gen e se riparliamo xD
Post raccomandati