Vai al commento



Zarude: annunciata la distribuzione italiana tramite il sito di GameStopZing


Pokéscout

Post raccomandati

On 15/11/2020 at 14:25, Sabry ha scritto:

Sì sì

Ho letto anche io ma potevano almeno far apparire un popup con :Richiesta mandata correttamente" o "Verifica riuscita della validità dell'indirizzo"

Bastava poco per farci contenti XD

 

Ma solo a me è uscito un messaggio del tipo "richiesta registrata"?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, RoseRed ha scritto:

Ma solo a me è uscito un messaggio del tipo "richiesta registrata"?

Esce con ogni email messa...anche una finta XD

Deve essere una cosa automatica che non mi da molta fiducia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Sabry ha scritto:

Esce con ogni email messa...anche una finta XD

Deve essere una cosa automatica che non mi da molta fiducia

Va beh, non resta che aspettare...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Va beh, non resta che aspettare...

Eh sì, purtroppo non resta che aspettare i fatidici 7 giorni per vedere se si è degni di avere zarude. In caso contrario per averlo bisogna partire per le foreste del Borneo ahahah

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, xavierluca ha scritto:

Penso che con quella cosa delle scorte si siano tutelati se non arriva a tutti per magari problemi tecnici.

 

Quelli che distribuivano al GS con le cartoline o che autogenerava il commesso erano infinite che io sappia (avevo fatto amicizia con uno di questi e me ne dava 10-12 a colpo), andandoci anche l'ultimo giorno della distribuzione. In questo caso penso sia solo un modo per tutelarsi se non arriva per vari motivi

Parlo delle cartoline con il codice da grattare (quelle eccome se finivano) e no, non erano infiniti i codici tranquillo. Anch'io me ne facevo dare uno per ogni versione in mio possesso. Alcuni addirittura dimenticai di riscattarli per tempo (solgaleo e lunala shiny XD). Ne hanno a disposizione un numero elevatissimo (si parla di una catena di negozi sparsa sull'intero territorio nazionale) ma è capitato che alcune volte finissero (una volta andai a ritirarne un paio per mio cugino e dal computer del negozio non si riuscivano più a prendere).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Chespino ha scritto:

Parlo delle cartoline con il codice da grattare (quelle eccome se finivano) e no, non erano infiniti i codici tranquillo. Anch'io me ne facevo dare uno per ogni versione in mio possesso. Alcuni addirittura dimenticai di riscattarli per tempo (solgaleo e lunala shiny XD). Ne hanno a disposizione un numero elevatissimo (si parla di una catena di negozi sparsa sull'intero territorio nazionale) ma è capitato che alcune volte finissero (una volta andai a ritirarne un paio per mio cugino e dal computer del negozio non si riuscivano più a prendere).

Boh allora è stato solo un caso che li ho sempre trovati in grandi quantità anche l'ultimo giorno di distribuzione. 

L'importante è che qui arrivi qualcosa entro 7 giorni 

Ed auspico che col prossimo evento da distribuire (celebi shiny, ci sei? Intendo proprio te) facciano in modo diverso, tipo dono segreto da scaricare per esempio, che almeno li arriva subito senza attendere giorni e giorni 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, xavierluca ha scritto:

C'è scrittto nella news uscita qui su PM, ti ripropongo il passaggio. "Per festeggiare l’arrivo di Zarude nel film Pokémon I segreti della giungla e nel GCC Pokémon, gli Allenatori potranno ricevere questo Pokémon per i loro videogiochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo visitando il negozio online di GameStopZing, dove riceveranno un codice seriale dal 13 novembre al 13 dicembre 2020, fino a esaurimento scorte.

capito, non ci avevo fatto caso :oopsie:. Però non a senso dirlo qui ma nel sito dove mettere l'email non ce scritto nulla.... 

 

10 ore fa, DarthMizu ha scritto:

Si infatti, cavolo un minimo di info, ti sei registrato, la tua mail non è valida!

comunque il discorso sull’esaurimento scorte (scorte di cosa che è digitale?!) mi preoccupa. Si rischia di non ottenerlo tutti.

si infatti, me lo sono chiesto anchio "scorte di cosa" se sono in digitale, avrei capito se erano cartoline come prima, che gli arrivavano un tot e poi finivano. Ma in digitale che sono infinite (chi dice che non e vero si fa prendere in giro dal commesso di turno), per cui levando problemi tecnici di internet dei GSZ o altre varianti del genere, il codici son infiniti.

 

3 ore fa, xavierluca ha scritto:

Penso che con quella cosa delle scorte si siano tutelati se non arriva a tutti per magari problemi tecnici.

 

Quelli che distribuivano al GS con le cartoline o che autogenerava il commesso erano infinite che io sappia (avevo fatto amicizia con uno di questi e me ne dava 10-12 a colpo), andandoci anche l'ultimo giorno della distribuzione. In questo caso penso sia solo un modo per tutelarsi se non arriva per vari motivi

si infatti si inventano questa scusa solo per problemi tecnici non per altro... e ti dico di piu, a me una volta mi e capitato che mi avevano detto che erano finiti, io li per li rimasi perplessa e la cosa non mi aveva molto convinto (e difficile che il 4 giorno dell'evento erano finiti, mi e capitato anche a le di andarci anche gli ultimi giorni della distribuzione come te) sono andata in un'altro GS e li me lo anno dato subito. Ora se fossero finiti (essendo in digitale) in teoria, non dovrebbero esserci neanche negli altri GS. Non convinta al ritorno del secondo GS, ritorno a quello che non me lo aveva dato e vado per chiedere informazioni, davanti a me (da premettere che il commesso era cambiato e non cera piu quello con cui io avevo parlato) cera un'altro ragazzo che voleva il codice e il commesso glielo a dato subito. Io senza dir nulla, perchè mi seccava discutere, me ne sono fatta dare una e me ne sono andata. La cosa mi a fatto al quanto incavolare perchè questi due GS non li o vicino casa e se quel giorno non avevo varie cose da fare (dovevo fare varie commissioni) non sarei andata anche nell'altro GS e non lo avrei preso il codice. La cosa che mi a fatto di piu irritare era che non cera confusione al GS in cui mi a detto che il codici erano finiti ci ero andata un ora dopo l'apertura e non cera neanche nessuno. Oltre ai problemi tecnici (che per carità ci possono essere) ci sono anche i negozianti di turno che non si comportano molto bene. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, jessy87pikachu ha scritto:

capito, non ci avevo fatto caso :oopsie:. Però non a senso dirlo qui ma nel sito dove mettere l'email non ce scritto nulla.... 

Sinceramente non so che sia successo a questi poveri codici, se sono limitati, illimitati, a tempo, per tutti o altro. Se la passano proprio male 

 

11 ore fa, jessy87pikachu ha scritto:

si infatti, me lo sono chiesto anchio "scorte di cosa" se sono in digitale, avrei capito se erano cartoline come prima, che gli arrivavano un tot e poi finivano. Ma in digitale che sono infinite (chi dice che non e vero si fa prendere in giro dal commesso di turno), per cui levando problemi tecnici di internet dei GSZ o altre varianti del genere, il codici son infiniti.

Appunto, sarà un modo per tutelarsi se il codice per problemi tecnici non arriva. Io, come dicevo, quando li prendevo al GS e il commesso me li stampava ne chiedevo a palate anche l'ultimo giorno e ho sempre trovato. Di qualche distribuzione ne ho anche dati via una cinquantina. E per una distribuzione ho fatto il tour dei GS da Rimini a Verona facendo strada normale al posto della superstrada per chiederne molti e nessuno ha mai obbiettato (o quasi).

 

11 ore fa, jessy87pikachu ha scritto:

si infatti si inventano questa scusa solo per problemi tecnici non per altro... e ti dico di piu, a me una volta mi e capitato che mi avevano detto che erano finiti, io li per li rimasi perplessa e la cosa non mi aveva molto convinto (e difficile che il 4 giorno dell'evento erano finiti, mi e capitato anche a le di andarci anche gli ultimi giorni della distribuzione come te) sono andata in un'altro GS e li me lo anno dato subito. Ora se fossero finiti (essendo in digitale) in teoria, non dovrebbero esserci neanche negli altri GS. Non convinta al ritorno del secondo GS, ritorno a quello che non me lo aveva dato e vado per chiedere informazioni, davanti a me (da premettere che il commesso era cambiato e non cera piu quello con cui io avevo parlato) cera un'altro ragazzo che voleva il codice e il commesso glielo a dato subito. Io senza dir nulla, perchè mi seccava discutere, me ne sono fatta dare una e me ne sono andata. La cosa mi a fatto al quanto incavolare perchè questi due GS non li o vicino casa e se quel giorno non avevo varie cose da fare (dovevo fare varie commissioni) non sarei andata anche nell'altro GS e non lo avrei preso il codice. La cosa che mi a fatto di piu irritare era che non cera confusione al GS in cui mi a detto che il codici erano finiti ci ero andata un ora dopo l'apertura e non cera neanche nessuno. Oltre ai problemi tecnici (che per carità ci possono essere) ci sono anche i negozianti di turno che non si comportano molto bene. 

Io per fortuna ne ho 2 vicini, di cui il primo a 10-15 di strada e il secondo a 20-25 minuti. A me alcuni hanno fatto più storie per la quantità rispetto a dirmi che li avevano finiti. Cioè io entravo e al commesso dicevo "ciao, avete 10 codici X" e lui mi rispondeva "ciao. Guarda 10 non te li posso dare, ti vanno bene 5?" e così ero a posto.

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Marcoo ha scritto:

Ho ritirato il codice direttamente in negozio :D

Li hanno anche i negozi fisici?

Peccato che da me erano nei centri commerciali e li hanno chiusi se no partirei subito!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Sabry ha scritto:

Li hanno anche i negozi fisici?

Peccato che da me erano nei centri commerciali e li hanno chiusi se no partirei subito!

 

Presso i negozi Gamestop si! Con tanto di cartolina :D

4 minuti fa, MisterX87 ha scritto:

potevi chiedere se poi effettivamente arrivano anche con questo metodo attraverso le email :XD:

Preso dal momento me ne sono dimenticato :oopsie::xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come li distribuiscono anche nei Gamestop :neutral: ma distribuiscono a cavolo? cioè o dicono direttamente che li distribuiscono in entrambi i metodi oppure solo uno :neutral:. Vogliamo vedere che inventano la scusa che li anno distribuiti tutti tramite i Gamestop e per email non arriva nulla?! 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Marcoo ha scritto:

Presso i negozi Gamestop si! Con tanto di cartolina :D

 

Ottimo dovrei farmi soltanto 50 min di autobus in piena allerta per averlo XD

18 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto:

come li distribuiscono anche nei Gamestop :neutral: ma distribuiscono a cavolo? cioè o dicono direttamente che li distribuiscono in entrambi i metodi oppure solo uno :neutral:. Vogliamo vedere che inventano la scusa che li anno distribuiti tutti tramite i Gamestop e per email non arriva nulla?! 

 

 

io in negozio non mi ci posso recare in ogni caso quindi amen

Mi spiace un po' ecco potevano essere subito chiari 

Modificato da Sabry
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Sabry ha scritto:

Ottimo dovrei farmi soltanto 50 min di autobus in piena allerta per averlo XD

io in negozio non mi ci posso recare in ogni caso quindi amen

Mi spiace un po' ecco potevano essere subito chiari 

ottimo, ti faccio compagnia io e andiamo insieme e magari arriviamo li ed e chiuso per emergenza covid XD :xd:. comunque a parte gli scherzi, anche io a questo punto me lo posso sognare il codice e penso per il tuo stesso problema (non poter uscire dal proprio comune). Se succede veramente quello che o detto proprio antipatici (per non uscirmene nel volgare) sono quelli del gamestop.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto:

ottimo, ti faccio compagnia io e andiamo insieme e magari arriviamo li ed e chiuso per emergenza covid XD :xd:. comunque a parte gli scherzi, anche io a questo punto me lo posso sognare il codice e penso per il tuo stesso problema (non poter uscire dal proprio comune). Se succede veramente quello che o detto proprio antipatici (per non uscirmene nel volgare) sono quelli del gamestop.

Il mio gs è nel comune soltanto che è lontano e per chi non ha mezzi propri è un rischio assurdo girare su un autobus senza motivo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, xavierluca ha scritto:

Come li distribuiscono fisicamente al GS? Ma perché la news non ne parla allora?

gia, devono fare sempre cose a caso :neutral:, ma la nintendo non può cambiare partner per le distribuzioni di eventi? i Gamestop anno dato sempre problemi (almeno per me e in questo caso anche per altre persone)

 

 

1 ora fa, Sabry ha scritto:

Il mio gs è nel comune soltanto che è lontano e per chi non ha mezzi propri è un rischio assurdo girare su un autobus senza motivo 

a ok, pensavo male :oopsie::xd:, beh si per chi e con i mezzi pubblici e un po complicato, io la macchina posso farmela prestare dai miei ma purtroppo perora ci sono queste restrinzioni che non mi consentono di andare fuori dal mio comune...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, jessy87pikachu ha scritto:

gia, devono fare sempre cose a caso :neutral:, ma la nintendo non può cambiare partner per le distribuzioni di eventi? i Gamestop anno dato sempre problemi (almeno per me e in questo caso anche per altre persone)

Eh sinceramente non so, non ci sono molte altre catene di negozi che potrebbero prendere il posto di GS

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, xavierluca ha scritto:

Eh sinceramente non so, non ci sono molte altre catene di negozi che potrebbero prendere il posto di GS

purtroppo questo e anche vero :oopsie::scared:

 

Ma comunque in tutto ciò a me arrivano (oggi ne e arrivata una) email dalla Gamestop di aggiornamenti del tipo pormozioni, prenotazioni di giochi, offerte e altro ma non mi e arrivata nessuna email del codice :neutral:. Sempre di piu penso che e una presa in giro :sadBean:.

Modificato da jessy87pikachu
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, xavierluca ha scritto:

Eh sinceramente non so, non ci sono molte altre catene di negozi che potrebbero prendere il posto di GS

Un tempo anche open games (ora chiamata game people) gestiva qualche evento pokemon ma ora penso che se la passi maluccio 

Devo dire che le catene del genere stanno un po' soffrendo ma la colpa è anche un po' loro (ad esempio ti danno 3 euro per un gioco usato che rivendono a 20 e capisco le spese del magazzino ma così ben poca gente è invogliata a portare roba) inoltre la carta vantaggiosa di gs la dovresti pagare...insomma si poteva gestirla meglio e la distribuzione è soltanto una cartina tornasole di questi piccoli problemi che ha nel soddisfare l utenza che ora in un mondo più open tra amazon, altre catene ecc non tengono più abbastanza monopolio per fare quello che voglio

Scusa il papiro ;)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, jessy87pikachu ha scritto:

purtroppo questo e anche vero :oopsie::scared:

 

Ma comunque in tutto ciò a me arrivano (oggi ne e arrivata una) email dalla Gamestop di aggiornamenti del tipo pormozioni, prenotazioni di giochi, offerte e altro ma non mi e arrivata nessuna email del codice :neutral:. Sempre di piu penso che e una presa in giro :sadBean:.

Speriamo di no, dai.... Altrimenti non avrebbe senso pubblicizzare così l'evento 

 

12 minuti fa, Sabry ha scritto:

Un tempo anche open games (ora chiamata game people) gestiva qualche evento pokemon ma ora penso che se la passi maluccio 

Devo dire che le catene del genere stanno un po' soffrendo ma la colpa è anche un po' loro (ad esempio ti danno 3 euro per un gioco usato che rivendono a 20 e capisco le spese del magazzino ma così ben poca gente è invogliata a portare roba) inoltre la carta vantaggiosa di gs la dovresti pagare...insomma si poteva gestirla meglio e la distribuzione è soltanto una cartina tornasole di questi piccoli problemi che ha nel soddisfare l utenza che ora in un mondo più open tra amazon, altre catene ecc non tengono più abbastanza monopolio per fare quello che voglio

Scusa il papiro ;)

 

Lasciamo stare le valutazioni dei giochi che fanno che volevo dare dentro il 2DS e Sole e volevano darmi 10 euro per il primo e 0,10 per il secondo, 10,10 euro in totale. Però uscendo dal negozio con la console e il gioco vedo in esposizione un 2DS a 70 euro e Sole e 25. Ottimo concetti di marketing. 

Tornando al discorso, alla fine non ci sono molti altri negozi che potrebbero fare la distribuzione, perché tutti vengono sovrastati da Amazon. A meno che ora TPC non si organizza per le prossime distribuzioni con Amazon ahahah

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...