Vai al commento


Zarude: annunciata la distribuzione italiana tramite il sito di GameStopZing


Pokéscout

Post raccomandati

3 ore fa, jessy87pikachu ha scritto:

ma se e questo son veramente da mandarli a quel paese, si sa che le email che possono arrivare non sono a centinaia che possono stare in una email, cioè come minimo il massimo puo essere 200 (non ne son sicura o sparato onestamente un numero a caso, ma comunque sempre molte meno di come il realtà dovrebbero distribuirle), onestamente non mi pare giusto. 

 

Si in effetti hai ragione, significa che "chi prima arriva meglio alloggia". Sinceramente spero che le prossime distribuzioni siano fatte più decentemente, via internet per esempio che li basta collegarsi e si ha il poké. 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, xavierluca ha scritto:

Si in effetti hai ragione, significa che "chi prima arriva meglio alloggia". Sinceramente spero che le prossime distribuzioni siano fatte più decentemente, via internet per esempio che li basta collegarsi e si ha il poké. 

E si potrebbero far di meglio, per lo meno che sia una cosa automatica come se fosse uno scontrino o come ai detto tu via internet.


Ma quindi essendo che si e capito che e una dipendente che invia i codici, i 7 giorni (in teoria visto che la domenica non penso si mettono ad inviare il codice) non sono proprio 7, o sbaglio? Ma comunque alla GS la lagnusia che anno a far qualsiasi cosa e impressionante, potevano far una cosa diretta, in cui i codici si inviavano in automatico :neutral:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, jessy87pikachu ha scritto:

E si potrebbero far di meglio, per lo meno che sia una cosa automatica come se fosse uno scontrino o come ai detto tu via internet.


Ma quindi essendo che si e capito che e una dipendente che invia i codici, i 7 giorni (in teoria visto che la domenica non penso si mettono ad inviare il codice) non sono proprio 7, o sbaglio? Ma comunque alla GS la lagnusia che anno a far qualsiasi cosa e impressionante, potevano far una cosa diretta, in cui i codici si inviavano in automatico :neutral:

Si esatto, così è troppo lungo e si resta sempre nel dubbio fino a che non arriva il codice o non venga superato il limite dei giorni

 

Sinceramente non so, sul GS francese c'era specificato "2-3 giorni lavorativi" facendo quindi intendere che almeno la domenica non era conteggiata come giorno di attesa. Al GS italiano non mi sembra sia stato specificato, ma reputo che possa essere una cosa simile 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamento:

- 10 giorni passati da GameStop Italia.

- 4 Giorni passati dal sito francese.

 

Nessuna mail con codice, neanche in spam... :sadBean:

 

Ho fatto l’iscrizione letteralmente il giorno della notizia. È incredibile che non mi sia arrivato anche per esaurimento..

Mi sono affidato anche al sito francese a cui tutti state facendo riferimento. Cosa dovrei fare di più? Come fa un a persona a completare legalmente il pokedex su home in questo modo?! :cry:  Uff...

 

Qualcuno è riuscito ad ottenere un codice in più che non utilizza?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono messo identico a te Beppe, in tutto.

Tant'è che sto pensando di fare un 3° tentativo su Zing Francese con un'altra email, per vedere se almeno questo sbloccherà qualche responso............per ora nulla, mi sembra strano, fa venire dei dubbi sulla corretta compilazione del modulo ma è impossibile....

Modificato da Ren
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Bep.pe ha scritto:

Aggiornamento:

- 10 giorni passati da GameStop Italia.

- 4 Giorni passati dal sito francese.

 

Nessuna mail con codice, neanche in spam... :sadBean:

 

Ho fatto l’iscrizione letteralmente il giorno della notizia. È incredibile che non mi sia arrivato anche per esaurimento..

Mi sono affidato anche al sito francese a cui tutti state facendo riferimento. Cosa dovrei fare di più? Come fa un a persona a completare legalmente il pokedex su home in questo modo?! :cry:  Uff...

 

Qualcuno è riuscito ad ottenere un codice in più che non utilizza?

Idem a me

 

Zero su entrambi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Bep.pe ha scritto:

Aggiornamento:

- 10 giorni passati da GameStop Italia.

- 4 Giorni passati dal sito francese.

 

Nessuna mail con codice, neanche in spam... :sadBean:

 

Ho fatto l’iscrizione letteralmente il giorno della notizia. È incredibile che non mi sia arrivato anche per esaurimento..

Mi sono affidato anche al sito francese a cui tutti state facendo riferimento. Cosa dovrei fare di più? Come fa un a persona a completare legalmente il pokedex su home in questo modo?! :cry:  Uff...

 

Qualcuno è riuscito ad ottenere un codice in più che non utilizza?

idem io, nessun codice arrivato...


comunque faccio un'appello pure io se qualcuno gli e arrivato qualche codice in piu che non utilizza me lo faccia sapere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ieri ho mandato altre richieste sul sito del gamestop, metti caso che la prima volta mi fossi dimenticato di spuntare qualche casella (ma non credo proprio). Ovviamente ho guardato ovunque e non c'è nulla.

Oggi ho provato anche il sito francese.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti

Vi vorrei spiegare questa cosa

Venerdì scorso ho fatto tutte le procedure del caso per ricevere Zarude, sia da GS sia dal quel sito francese ma ad oggi ancora niente

Il fatto è che oggi mio fratello è andato a comprare AC Valalla e lì distribuivano i codici per Zarude, ma scusatemi, non erano solo online fino ad esaurimento scorte?

Ma c'è in inghippo però per prenderlo, bisognava per forza acquistare qualcosa, il problema non è quello, visto che doveva già acquistare AC, il punto è che sono dei ladri di meh (che non è una novità, qui ci vuole la rivoluzione, la stessa scatenata da Iliad, ma questo è un altro discorso)

Ma questi di GS, sanno lavorare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, xavierluca ha scritto:

Si in effetti hai ragione, significa che "chi prima arriva meglio alloggia". Sinceramente spero che le prossime distribuzioni siano fatte più decentemente, via internet per esempio che li basta collegarsi e si ha il poké. 

Io ricevuto 2 min fa , sono super in Hype !!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tenete presente che il sito francese doveva soddisfare le richieste dei giocatori francesi, non di quelli francesi + quelli italiani, quindi probabilmente i 3 giorni si sono dilatati di parecchio, oppure hanno trovato un modo per individuare l'email non francesi, per non mandarvi giustamente il codice, visto che  era il compito di qualcun'altro, senza fare nomi e cognomi.

Icona del profilo (Sobble :⁠0) disegnata da @Combo 

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Forza squadra Croconoob :⁠0!

image.png.7d4cd02ff9523519b25eabe31264be8b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Macca ha scritto:

Tenete presente che il sito francese doveva soddisfare le richieste dei giocatori francesi, non di quelli francesi + quelli italiani, quindi probabilmente i 3 giorni si sono dilatati di parecchio, oppure hanno trovato un modo per individuare l'email non francesi, per non mandarvi giustamente il codice, visto che  era il compito di qualcun'altro, senza fare nomi e cognomi.

Arrivato il codice francese...

12 ore fa, The_Poisoner ha scritto:

Salve a tutti

Vi vorrei spiegare questa cosa

Venerdì scorso ho fatto tutte le procedure del caso per ricevere Zarude, sia da GS sia dal quel sito francese ma ad oggi ancora niente

Il fatto è che oggi mio fratello è andato a comprare AC Valalla e lì distribuivano i codici per Zarude, ma scusatemi, non erano solo online fino ad esaurimento scorte?

Ma c'è in inghippo però per prenderlo, bisognava per forza acquistare qualcosa, il problema non è quello, visto che doveva già acquistare AC, il punto è che sono dei ladri di meh (che non è una novità, qui ci vuole la rivoluzione, la stessa scatenata da Iliad, ma questo è un altro discorso)

Ma questi di GS, sanno lavorare?

Ma se la gente non fa la rivoluzione per le cose serie, pensa se potrebbe farla per una problematica ludica...

  • Mi Piace 1

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamento: ricevuto alla sera del 5° giorno il codice francese.

Di quello italiano neanche l’ombra...

 

Spero che possa arrivare anche a tutti voi gente. Buona fortuna!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Kimo ha scritto:

a me è più di una settimana e non mi arriva nulla....sono l'unico?

 

no assolutamente. Siamo in tanti che abbiamo aspettato più di una settimana (alcuni lo hanno avuto, molti altri come me no). Meglio che ci provi col sito francese che sono molto reattivi adesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Bacde ha scritto:

 

no assolutamente. Siamo in tanti che abbiamo aspettato più di una settimana (alcuni lo hanno avuto, molti altri come me no). Meglio che ci provi col sito francese che sono molto reattivi adesso.

si mi sono iscritto anche lì... non possiamo approfittare anche di altri siti, eventualmente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, jessy87pikachu ha scritto:

ragazzi mi e arrivato il codice da Gamestop :shock:, però ce un però, ho mandato un messaggio dal sito GS dicendo che dopo 7 giorni non mi era arrivato nulla, dopo qualche giorno mi e arrivato il messaggio di risposta con scritto che si scusavano e con il codice. 

Ah bene, della serie che se non rompi neanche ti cagano a volte.......vorrei provare anche io a sollecitarli. Dove sei andato per mandare il messaggio dal sito GS? email generica?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, RoseRed ha scritto:

Arrivato il codice francese...

Ho fatto solo delle ipotesi leggendo i vostri commenti, il codice francese non lo richiesto, comunque anche io ho risolto grazie a Pardini.

Icona del profilo (Sobble :⁠0) disegnata da @Combo 

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Forza squadra Croconoob :⁠0!

image.png.7d4cd02ff9523519b25eabe31264be8b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/11/2020 at 17:22, jessy87pikachu ha scritto:

purtroppo questo e anche vero :oopsie::scared:

 

Ma comunque in tutto ciò a me arrivano (oggi ne e arrivata una) email dalla Gamestop di aggiornamenti del tipo pormozioni, prenotazioni di giochi, offerte e altro ma non mi e arrivata nessuna email del codice :neutral:. Sempre di piu penso che e una presa in giro :sadBean:.

Idem anche a me, a GS si confermano i soliti infami, imbarazzanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...