Astrid92 Inviato 13 novembre, 2020 Condividi Inviato 13 novembre, 2020 qualcuno me lo potrebbe imprestare per poter catturare regigigas sempre se ci riesco, grazie il pokemon ve lo ridò state tranquilli e poi è l'unico modo per poter avere regigigas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 13 novembre, 2020 Condividi Inviato 13 novembre, 2020 Adesso, Astrid92 ha scritto: qualcuno me lo potrebbe imprestare per poter catturare regigigas sempre se ci riesco, grazie Sposto nella sezione scambi Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 13 novembre, 2020 Condividi Inviato 13 novembre, 2020 @Astrid92 ho rimosso il tuo ultimo messaggio perché non si può uppare prima di 24 ore. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 13 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2020 14 minuti fa, Alexina ha scritto: @Astrid92 ho rimosso il tuo ultimo messaggio perché non si può uppare prima di 24 ore. in che senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 13 novembre, 2020 Condividi Inviato 13 novembre, 2020 2 minuti fa, Astrid92 ha scritto: in che senso Nel senso che non si può riportare in alto una discussione prima di 24 ore dall'ultimo commento, in questo caso, dall'apertura. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 13 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2020 1 ora fa, Alexina ha scritto: Nel senso che non si può riportare in alto una discussione prima di 24 ore dall'ultimo commento, in questo caso, dall'apertura. quindi non posso scrivere nessun commento in aggiunta quello che ho scritto fino a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 15 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2020 sono disposto anche a scambiare se volete. dipende dalle richieste se ho quel determinato pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.