Matt05 Inviato 14 novembre, 2020 Condividi Inviato 14 novembre, 2020 Ciao, sapete per caso perché su pokemon go mi appare solo l’attacco normale quando combatto e non mi compare l'attacco caricato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 3 dicembre, 2020 Condividi Inviato 3 dicembre, 2020 On 14/11/2020 at 11:28, Matt05 ha scritto: Ciao, sapete per caso perché su pokemon go mi appare solo l’attacco normale quando combatto e non mi compare l'attacco caricato? Sei riuscito a risolvere il tuo dubbio? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 3 dicembre, 2020 Condividi Inviato 3 dicembre, 2020 On 14/11/2020 at 11:28, Matt05 ha scritto: Ciao, sapete per caso perché su pokemon go mi appare solo l’attacco normale quando combatto e non mi compare l'attacco caricato? In teoria l attacco normale non appare viene eseguito automaticamente quando premi lo schermo quello che vedi da solo (ne puoi vedere 2 se sblocchi più di una mossa caricata) è la mossa caricata del poke e una volta attivata cliccando sopra il pulsante ti fa partire una sorta di minigioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.