RossoGio Inviato 16 novembre, 2020 Condividi Inviato 16 novembre, 2020 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 e Franzini 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 17 novembre, 2020 Condividi Inviato 17 novembre, 2020 Bella Rina Ma perchè octillery come Pokemon di Narciso? A meno che gli altri Pokemon acqua appartengano ad altri pg. Mi sarebbe piaciuto per esempio starmie come Pokemon natalizio ma so che ce lo ha già Misty. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 17 novembre, 2020 Condividi Inviato 17 novembre, 2020 31 minuti fa, norve ha scritto: Bella Rina Ma perchè octillery come Pokemon di Narciso? A meno che gli altri Pokemon acqua appartengano ad altri pg. Mi sarebbe piaciuto per esempio starmie come Pokemon natalizio ma so che ce lo ha già Misty. Beh, Octillery è un polipo e alla vigilia di Natale, in diverse famiglie (compresa la mia), si mangia polipo e patate. Si può dire che ci può stare Comunque Rina 6*EX è molto carina, peccato non poterci momentaneamente pullare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 17 novembre, 2020 Condividi Inviato 17 novembre, 2020 in ambito ''globale'', non per fare il solito brontolone, ma e da ottobre che fanno ''pubblicità'' x le feste di natale; e dopo l'epifania che fanno!? pubblicità x pasqua!? saltando direttamente san valentino?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 novembre, 2020 Condividi Inviato 17 novembre, 2020 3 ore fa, Zem1992 ha scritto: in ambito ''globale'', non per fare il solito brontolone, ma e da ottobre che fanno ''pubblicità'' x le feste di natale; e dopo l'epifania che fanno!? pubblicità x pasqua!? saltando direttamente san valentino?! A volte mettono ancora molto preso, capita mi ricordo una tizia in spagna mi ha detto che hanno esposto la roba natalizia già da estate in un negozio, bellissimo Non mi sorprende niente se tra un paio di anni una volta finito Capodanno metteranno subito la roba natalizia di nuovo, saltando tutto Btw, rina è stracarinissima in entrambi outfit e con Delibird è un regalo perfetto aaaaaa E' stata aggiunta una reazione da Zem1992 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 17 novembre, 2020 Condividi Inviato 17 novembre, 2020 15 ore fa, RossoGio ha scritto: Leggi la notizia I personaggi belli per carità, ma i pokemon associati pessimi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 17 novembre, 2020 Condividi Inviato 17 novembre, 2020 Rina è stupenda! Bello anche Narciso da l'idea di eleganza. 11 ore fa, MatBig ha scritto: Beh, Octillery è un polipo e alla vigilia di Natale, in diverse famiglie (compresa la mia), si mangia polipo e patate. Si può dire che ci può stare Non sapevo di 'sta cosa. Da me a Natale si mangiano i tortellini in brodo ma il pokèmon tortellino non l'hanno ancora inventato XD 5 ore fa, Franzini ha scritto: I personaggi belli per carità, ma i pokemon associati pessimi!! I pokèmon sono stati associati bene secondo me. Quanto a bellezza delibird mi piace molto mentre octillery è banalotto. Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 17 novembre, 2020 Condividi Inviato 17 novembre, 2020 Adesso, Riolu007 ha scritto: Rina è stupenda! Bello anche Narciso da l'idea di eleganza. Non sapevo di 'sta cosa. Da me a Natale si mangiano i tortellini in brodo ma il pokèmon tortellino non l'hanno ancora inventato XD I pokèmon sono stati associati bene secondo me. Quanto a bellezza delibird mi piace molto mentre octillery è banalotto. Beh diciamo che sono gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati