Vai al commento

A seguito di problemi organizzativi, il rilascio di Marzo del Mercatino delle Pulci è posticipato a domani 23 Marzo alle 16:00

Natale comincia a farsi sentire a Pasio

RossoGio
 Condividi

Post raccomandati

31 minuti fa, norve ha scritto:

Bella Rina:love: Ma perchè octillery come Pokemon di Narciso?:confused: A meno che gli altri Pokemon acqua appartengano ad altri pg. Mi sarebbe piaciuto per esempio starmie come Pokemon natalizio ma so che ce lo ha già Misty.

Beh, Octillery è un polipo e alla vigilia di Natale, in diverse famiglie (compresa la mia), si mangia polipo e patate. Si può dire che ci può stare :XD:

Comunque Rina 6*EX è molto carina, peccato non poterci momentaneamente pullare :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in ambito ''globale'', non per fare il solito brontolone, ma e da ottobre che fanno ''pubblicità'' x le feste di natale;

e dopo l'epifania che fanno!? pubblicità x pasqua!? saltando direttamente san valentino?!

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento

3 ore fa, Zem1992 ha scritto:

in ambito ''globale'', non per fare il solito brontolone, ma e da ottobre che fanno ''pubblicità'' x le feste di natale;

e dopo l'epifania che fanno!? pubblicità x pasqua!? saltando direttamente san valentino?!

A volte mettono ancora molto preso, capita :asduj1: mi ricordo una tizia in spagna mi ha detto che hanno esposto la roba natalizia già da estate in un negozio, bellissimo

Non mi sorprende niente se tra un paio di anni una volta finito Capodanno metteranno subito la roba natalizia di nuovo, saltando tutto :asduj1:

Btw, rina è stracarinissima in entrambi outfit e con Delibird è un regalo perfetto aaaaaa

Link al commento