Liuk Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 8 minuti fa, Lywk ha scritto: Leggi la notizia Porygon è stato il primo Pokémon artificiale mai creato! Porygon è in grado di fare solo movimenti programmati quindi per me é un esperimento rimandato, da migliorare per far sì che sia invincibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 @Porygon-Z parlano di te! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 6 minuti fa, Dangi ha scritto: @Porygon-Z parlano di te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 Preferisco Porygon2 xD In seconda gen mi piacque moltissimo E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 19 novembre, 2020 Condividi Inviato 19 novembre, 2020 che bello che è , ne possiedo uno su pokémon bianco e cn lui ho fatto faville! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 20 novembre, 2020 Condividi Inviato 20 novembre, 2020 A livello estetico preferisco nettamente porygon-2 ma queste teorie sono davvero avvincenti. Proprio un bell’articolo Spoiler @Porygon-Z per una volta non finisci su Munna Moderna ma su un articolo del forum XD E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 20 novembre, 2020 Condividi Inviato 20 novembre, 2020 Credo che l'Evolcondensa lo abbia reso ancora meno rilevante, purtroppo. Anche se preferisco Porygon2, trovo che -Z rimanga un Pokémon interessante e ben concepito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 20 novembre, 2020 Condividi Inviato 20 novembre, 2020 On 18/11/2020 at 13:35, Dangi ha scritto: @Porygon-Z parlano di te! Giuro che quando mi si è notificata la discussione pensavo parlassero di lui XD popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 20 novembre, 2020 Condividi Inviato 20 novembre, 2020 Teoria sulla teoria: Spoiler Porygon-Z è sempre spaesato perchè sta vivendo la vita umana di @Porygon-Z Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 novembre, 2020 Condividi Inviato 20 novembre, 2020 On 18/11/2020 at 13:35, Dangi ha scritto: @Porygon-Z parlano di te! Non outspeedami noob, è la prima cosa che ho pensato leggendo il titolo del topic -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 novembre, 2020 Condividi Inviato 20 novembre, 2020 On 18/11/2020 at 21:49, Buzzwole1991 ha scritto: Preferisco Porygon2 xD In seconda gen mi piacque moltissimo Ah ah non dirlo davanti a @Porygon-Z però XD 29 minuti fa, Mr.Sparkling ha scritto: Giuro che quando mi si è notificata la discussione pensavo parlassero di lui XD Pure io XD Comunque come pokemon a me piace porygon-z....ma vero che sa un po di esperimento incompiuto E' stata aggiunta una reazione da Mr.Sparkling e Buzzwole1991 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 20 novembre, 2020 Condividi Inviato 20 novembre, 2020 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah non dirlo davanti a @Porygon-Z però XD Pure io XD Comunque come pokemon a me piace porygon-z....ma vero che sa un po di esperimento incompiuto E tu lo tagghi anche xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 novembre, 2020 Condividi Inviato 20 novembre, 2020 33 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: E tu lo tagghi anche xD Beh io sono pur sempre una bossa criminale XD poi voglio sentire la sua in merito ammetto E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati