Vai al commento



Codici a otto cifre | Pokemon Spada e Scudo


Sir.Vally

Post raccomandati

Dopo l'aggiornamento di Pokemon Spada e Scudo i codici già prefissati per lo scambio di pokemon esclusivi non sono più accessibili ,essendo di quattro cifre...Mettiamo il caso che io abbia due Sobble ,e vorrei Scorbunny e Grookey ...come posso fare ?Perchè adesso i codici per lo scambio sono di 8 cifre...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, FranciX_YT ha scritto:

Dopo l'aggiornamento di Pokemon Spada e Scudo i codici già prefissati per lo scambio di pokemon esclusivi non sono più accessibili ,essendo di quattro cifre...Mettiamo il caso che io abbia due Sobble ,e vorrei Scorbunny e Grookey ...come posso fare ?Perchè adesso i codici per lo scambio sono di 8 cifre...

Se ti servono uno Scorbunny e un Grookey posso scambiarteli io :smile3:
 

Per i codici invece, credo ci sia da aspettare che ne facciano a 8 cifre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, FranciX_YT ha scritto:

Dopo l'aggiornamento di Pokemon Spada e Scudo i codici già prefissati per lo scambio di pokemon esclusivi non sono più accessibili ,essendo di quattro cifre...Mettiamo il caso che io abbia due Sobble ,e vorrei Scorbunny e Grookey ...come posso fare ?Perchè adesso i codici per lo scambio sono di 8 cifre...

Sposto nella sezione generale, prima era in guide. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, FranciX_YT ha scritto:

Grazie ! Che ne dici se ti chiedo l'amicizia?

Sulla Switch intendi? Nessun problema, solo che ora sono a lavoro quindi te la posso accettare stasera.

Nel caso ho tutti e tre gli starter con l'abilità nascosta se dovessero servirti :smile2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Jek1996ITA @FranciX_YT ciao, per quanto riguarda lo scambio vi chiederei di effettuarlo creando una discussione all’interno dell’apposita sezione. Procederei, dunque, a chiudere quest’altra se non ci sono altri dubbi. :) 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, kingdom ha scritto:

@Jek1996ITA @FranciX_YT ciao, per quanto riguarda lo scambio vi chiederei di effettuarlo creando una discussione all’interno dell’apposita sezione. Procederei, dunque, a chiudere quest’altra se non ci sono altri dubbi. :) 

Sì sì certo, scusami :smile2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...