M€W Inviato 21 novembre, 2020 Condividi Inviato 21 novembre, 2020 Buonasera, ultimamente quando porto i leggendari da go a home (per metterli su spada) non riesco e mi da questo errore: "hai selezionato un pokemon trasferito da pokemon go che non è stato ottenuto in questo salvataggio" che significa? come risolvo? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 24 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2020 ho risolto, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darthele Inviato 26 novembre, 2020 Condividi Inviato 26 novembre, 2020 Ciao come hai risolto il problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 27 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2020 Provo a spiegarmi bene, sulla base dei test che ho fatto: non è possibile importare da GO i leggendari catturabili nella landa della corona se prima non li hai catturati in game! Ad esempio, se non ho ancora preso Lugia nella tana gigamax, non posso importarlo da GO. Se lo catturi in game invece puoi importarlo anche da GO. Ad ogni modo si può bypassare la cosa trasferendo il leggendario di GO ad un amico (tramite home) e farselo passare in game. Spero di essere stato chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 30 novembre, 2020 Condividi Inviato 30 novembre, 2020 Ho messo la risposta come soluzione al problema risolto! Per questo motivo, chiudo la discussione. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.