Kirito095 Inviato 22 novembre, 2020 Condividi Inviato 22 novembre, 2020 Cerco marshadow, volcanion e darkrai per completare il pokedex offro qualsiasi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 22 novembre, 2020 Condividi Inviato 22 novembre, 2020 Ciao! Essendo quei Pokémon assenti nel Pokédex di Galar ti chiederei di specificare a quale gioco ti riferisci (o eventualmente specificare se richiedi quei Pokémon su HOME) Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirito095 Inviato 23 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2020 Si hai ragione scusa intendo su home Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chiadiego Inviato 25 novembre, 2020 Condividi Inviato 25 novembre, 2020 Hai zarude? Io ho il 1 e il 3 della tua richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirito095 Inviato 26 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2020 Si ho zarude ma tramite home non si puo scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.