Vai al commento



Condivido con voi la mia storia d'amore (andata male)


Post raccomandati

Allora, io mi chiamo Vincenzo, vado in seconda media, e fino a qualche giorno fa ero innamorato perso di una mia compagna di nome Nadia, questa è la mia storia:

Era il lontano Novembre del 2019, quando io m'innamorai di lei. 

Questo successe quando siamo andati a fare una gita per andare al museo Salinas (Palermo), a quei tempi io e lei eravamo solo compagni di classe, non amici. 

Poi a dicembre la prof di Ita, storia e geografia mi fece sedere accanto a lei, e io cominciai a "rimbambirmi", non riuscivo a rimanere concentrato per studiare.

Poi ci furono le vacanze di Natale, e io non potevo contattarla perché lei non ha un telefono, ma solo quello di sua madre.

L'8 gennaio ricominciò la scuola, e io e Nadia eravamo sempre amici. 

Gli unici che sapevano questa cosa erano 2 miei compagni di classe.

I primi di febbraio provai a dichiararmi, ma gli dissi solo "Ti ano" e a lei gli sembrò uno scherzo.

Dopo chiusero le scuole perché era arrivato il Covid-19, e io e Nadia non ci sentimmo per ben 8 mesi (da febbraio a agosto)! 

Poi finalmente, il 24 settembre, riaprirono la scuola e io e Nadia ricominciammo a parlarci.

Poi da Ottobre a Novembre ero seduto accanto a lei, e le parlavo ogni 30 secondi, a fine ottobre le dissi che era la mia migliore amica, e la invitai a mangiare con me e un altro mio compagno ma sua madre non volle.

Poi finalmente mercoledì mattina mi dichiarai, e questa è stata la discussione:

Io: "Ti volevo dire che io, per te, provo qualcosa di più di un'amicizia"

Lei:"allora, no, cioè io ti voglio bene, ma solo come migliore amico, anche perché mi piace un altro ragazzo" (cuore infranto) 

Poi seppi che è innamorata di un mio compagno di classe.

Giovedì:

Gli parlai molto poco.

Venerdì:

La stessa cosa... 

E niente ho intenzione di ricominciargli a parlare.

VI FACCIO SAPERE! 

Scusate se questa è stata una discussione sfogo. 

Oggi lunedì :

abbiamo ricominciato a parlarci, e ho scoperto che non è innamorata di quel ragazzo.

Oggi, martedì :

Oggi abbiamo parlato molto di più, siamo sempre amici. 

Mercoledì, giovedì, venerdì:

Abbiamo parlato, giovedì mattina sono andato sotto casa sua e abbiamo fatto la strada fino a scuola insieme, siamo sempre migliori amici.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace tanto.. sicuramente alla tua età  sei ancora giovanissimo e crescendo ancora incontrerai tantissime altre ragazze che ti prenderanno  molto. Intanto nonostante l'amarezza cerca di farti forza e non trascurare lo studio, per la ragazza se siete ancora seduti insieme non smettere di parlarle del tutto, fai vedere che nonostante il rifiuto tu vai avanti comunque, e magari cerca (senza dare troppo nell'occhio) di sapere se alla fine si fidanzerà davvero con questo ragazzo. In caso lo farà allora sarà fidanzata e niente, ma se magari non lo facesse e cambiasse idea  tu nel frattempo saresti ancora suo amico   e chissà.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ooooh che tenero! Faccio il tifo per te!! :riot: Però se lei proprio non ci sta, cerca di non stressarti e volta pagina. Forse non è destino, forse non è quella giusta... A volte le persone belle è meglio averle vicino come amiche e puoi avere la certezza di averle al tuo fianco più a lungo. Le storielle invece passano, specie alla tua età. Aggiornaci eh! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Vincé! Speravo di vederti tornare con una bouna notizia su Legendary e invece questo... mi spiace, ci son passato anche io ed è dura, ma tu volta pagina, e soprattutto: senti il tuo cuore, sarà lì che troverai la risposta, se vuoi te ne parlo in mp perchè ocn tutto il commento intaserei un topic ci questo tipo e vorrei evitare...

@VincentTheGamer031

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, VincentTheGamer031 ha scritto:

Grazie @M0viz!

Cmq si, puoi scrivermi in MP.

DI nulla amico, su questo so che parlare fa bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spiace per come è andata, ma detto questo ti dirò soltanto una cosa: benvenuto nel club. Ok a parte gli scherzi tu continua a provare, e se hai bisogno di una mano il mio mp è sempre aperto (ho 14 anni e di delusioni del genere ne ho subite molte). Cerca però di evitare l'effetto zerbino, te lo dico per esperienza.

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei già molto più avanti di me pur avendo una 15ina d'anni in meno sotto questo punto di vista, già solo avere il coraggio di confessarsi due volte (lei è anche un po' lenta se non l'ha capito la prima volta) non è banale, non preoccuparti con le tue capacità non dovresti aver problemi.

Non posso darti chissà quale consiglio perché esperienza ne ho poca, più che altro di seconda mano (amici).

L'unica cosa che mi sento di dirti è di non ossessionarti oltre misura perché non dipende solo da te ma anche da lei. Se lei non vuole non puoi fare nulla per cambiare la situazione (oltre a ciò che hai già fatto) quindi, se non la vuoi perdere come amica, puoi solo metterti nell'ottica di trattarla come tale (evita di fare il "galoppino", di farle regali che non faresti ad un'amica e di sacrificarti per lei oltremisura... per quanto il rimbambimento da innamoramento ti dica il contrario rischi di starci male e basta).

Non farti illusioni sul fatto che possa cambiare idea (cose del genere possono succedere ma aspettare e sperare significa perdere altre opportunità).

Insomma il mio consiglio in generale è di andare avanti prendendola come un'esperienza del passato... può darsi che ci sia un'altra ragazza che stravede per te, può darsi che la incontrerai in futuro, può darsi che quella stessa ragazza che ora ti ha rifiutato ci ripensi o può anche darsi che tu ti goda semplicemente qualche tempo da single con molti amici e amiche (il che non è per nulla male, anzi... spesso è meglio di una relazione forzata), in tutti i casi andare avanti e vivere liberi al proprio meglio significa mostrare il meglio di se il che ti apre tutte le opportunità possibili.

Per il covid in fondo siamo nel 2020, ci sono chat e gruppi di tutti i generi (non necessariamente c'è bisogno di un cellulare per poterli utilizzare), lo stesso pc che usate per fare lezione dovrebbe poter essere usato per scambiarsi messaggi (twitter ad esempio ha un messenger privato e farsi l'account non necessita di numero di telefono... ma è solo una delle tante possibilità, non limitarti a ciò che usano tutti).

Bisogna tener duro fino al vaccino (dovrebbe arrivare tra pochi mesi... sembrano tanti ma voleranno) poi vedrai che ti mancherà pure poter stare a casa.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/11/2020 at 22:00, VincentTheGamer031 ha scritto:

Allora, io mi chiamo Vincenzo, vado in seconda media, e fino a qualche giorno fa ero innamorato perso di una mia compagna di nome Nadia, questa è la mia storia:

Era il lontano Novembre del 2019, quando io m'innamorai di lei. 

Questo successe quando siamo andati a fare una gita per andare al museo Salinas (Palermo), a quei tempi io e lei eravamo solo compagni di classe, non amici. 

Poi a dicembre la prof di Ita, storia e geografia mi fece sedere accanto a lei, e io cominciai a "rimbambirmi", non riuscivo a rimanere concentrato per studiare.

Poi ci furono le vacanze di Natale, e io non potevo contattarla perché lei non ha un telefono, ma solo quello di sua madre.

L'8 gennaio ricominciò la scuola, e io e Nadia eravamo sempre amici. 

Gli unici che sapevano questa cosa erano 2 miei compagni di classe.

I primi di febbraio provai a dichiararmi, ma gli dissi solo "Ti ano" e a lei gli sembrò uno scherzo.

Dopo chiusero le scuole perché era arrivato il Covid-19, e io e Nadia non ci sentimmo per ben 8 mesi (da febbraio a agosto)! 

Poi finalmente, il 24 settembre, riaprirono la scuola e io e Nadia ricominciammo a parlarci.

Poi da Ottobre a Novembre ero seduto accanto a lei, e le parlavo ogni 30 secondi, a fine ottobre le dissi che era la mia migliore amica, e la invitai a mangiare con me e un altro mio compagno ma sua madre non volle.

Poi finalmente mercoledì mattina mi dichiarai, e questa è stata la discussione:

Io: "Ti volevo dire che io, per te, provo qualcosa di più di un'amicizia"

Lei:"allora, no, cioè io ti voglio bene, ma solo come migliore amico, anche perché mi piace un altro ragazzo" (cuore infranto) 

Poi seppi che è innamorata di un mio compagno di classe.

Giovedì:

Gli parlai molto poco.

Venerdì:

La stessa cosa... 

E niente ho intenzione di ricominciargli a parlare.

VI FACCIO SAPERE! 

Scusate se questa è stata una discussione sfogo. 

Oggi lunedì :

abbiamo ricominciato a parlarci, e ho scoperto che non è innamorata di quel ragazzo.

Oggi, martedì :

Oggi abbiamo parlato molto di più, siamo sempre amici. 

Mercoledì, giovedì, venerdì:

Abbiamo parlato, giovedì mattina sono andato sotto casa sua e abbiamo fatto la strada fino a scuola insieme, siamo sempre migliori amici.

Non perderti troppo in questo, perché le medie passano senza che neanche te ne accorgi. Passa quel tempo a divertirti il più possibile, tre anni sono troppo poco tempo per passarli dietro a una ragazza. Fidati che appena arriverai alle superiori avrai nuove opportunità, e te lo so dire bene visto che il passaggio l'ho appena fatto. E' giusto continuare a provarci ma la cosa migliore è godersi al meglio questi anni perché poi cambia tutto.

PopplioBrionnePrimarina.gif.f075dd941bdd96446d98986918344b26.gif popplio in evoluzione by @Alemat

 

782714621_trainercard-SparkSurfer(2).png.a9b181c44bc08f6c14a48508d284b97a.png     grifontuono.png.5d7bb03df9807df6976c7618f9635934.png 

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png.25cd01c0f2dd863188f1b9ae681852ef.png  Drakloak-Senior.png.b170baa763831e8c60952306973259fa.pngRibelli.png.4dbe5b3c46ac037ee6ce4a39eb0bcf36.png

La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub

 

image.png.fd564c661c57bd5aca3eaed037213c21.png Peace was never an option by @Hydran

 

PASTICCIO DI ROGNONE         

by @SparkSurfer

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...