Tatsumi Inviato 25 novembre, 2020 Condividi Inviato 25 novembre, 2020 Buonsalve ragazzuoli! come da titolo starei cercando una buona anima, con la voglia di sbizzarrirsi per farmi una firma e sfondo sul forum Help Meeee taggo sempre il mio fedele sponsor @evilespeon che sa tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 26 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2020 uppppppp, taggo gente random magari mi aiutano @Alemat@Giove0@Cooled @Riolu007 @M0viz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 26 novembre, 2020 Condividi Inviato 26 novembre, 2020 5 ore fa, Tatsumi ha scritto: uppppppp, taggo gente random magari mi aiutano @Alemat@Giove0@Cooled @Riolu007 @M0viz Io non sò disegnare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 26 novembre, 2020 Condividi Inviato 26 novembre, 2020 Idem Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 26 novembre, 2020 Condividi Inviato 26 novembre, 2020 5 ore fa, Tatsumi ha scritto: uppppppp, taggo gente random magari mi aiutano @Alemat@Giove0@Cooled @Riolu007 @M0viz Mi spiace @Tatsumi ma sono proprio negato io... se avessi avuto un minimo di abilità ti avrei aiutato VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 26 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2020 1 ora fa, Alemat ha scritto: Mi spiace @Tatsumi ma sono proprio negato io... se avessi avuto un minimo di abilità ti avrei aiutato 1 ora fa, M0viz ha scritto: Idem 1 ora fa, Cooled ha scritto: Io non sò disegnare beh buono dai ahahah mi va bene conoscete qualcuno sul forum, magari taggandolo nella discussione che mi potrebbe aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 26 novembre, 2020 Condividi Inviato 26 novembre, 2020 8 minuti fa, Tatsumi ha scritto: beh buono dai ahahah mi va bene conoscete qualcuno sul forum, magari taggandolo nella discussione che mi potrebbe aiutare? Più di suggerirti di chiedere a evilespeon che conosce più artisti di me non posso fare, sorry VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 27 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2020 ragazzi perdonatemi se vi taggo, ma spulciando un po in questa sezione ho visto che avete risolto con alcuni utenti; vi chiedo la gentilezza di darmi una mano se avete tempo ovviamente @Shark@LouisanneCorvette@Harlie@evilespeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 novembre, 2020 Condividi Inviato 27 novembre, 2020 Taggo @Harlie che fa gran bei grafiche e magari ti può aiutare per un set,senno di artisti barbi ci sono @Porygon-Z o @Vale ma non so se fanno anche disegni per set,non penso lo abbiano mai fatto ma boh XD Non taggo il vice remikyu e yuki perché so che sono imoegnati in sti giorni e @Mana taggo anche te se ti interessasse aiutare 1 ora fa, Tatsumi ha scritto: ragazzi perdonatemi se vi taggo, ma spulciando un po in questa sezione ho visto che avete risolto con alcuni utenti; vi chiedo la gentilezza di darmi una mano se avete tempo ovviamente @Shark@LouisanneCorvette@Harlie@evilespeon Ho taggato un po di gente,dpero troverai chi ti da una mano TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 27 novembre, 2020 Condividi Inviato 27 novembre, 2020 Potrei anche decidere di farlo però in fatto di grandezza per la dimensione di copertina sono abbastanza negato, e con la firma peggio che peggio ^^" L'unico lavoro che considero decente è quello in cui avevo fatto "Il Carletto su... Twitch" che è nella mia gallery ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 novembre, 2020 Condividi Inviato 27 novembre, 2020 16 minuti fa, Mana ha scritto: Potrei anche decidere di farlo però in fatto di grandezza per la dimensione di copertina sono abbastanza negato, e con la firma peggio che peggio ^^" L'unico lavoro che considero decente è quello in cui avevo fatto "Il Carletto su... Twitch" che è nella mia gallery ._. Proa a vedere cosa vuole e magari è un soggetto facile e riesci a farlo se ti va,ammetto sarei curiosa di vedere un set disegnato da te TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 27 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2020 Ditemi voi se siete o meno liberi così ci organizziamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 29 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2020 Nobody? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 novembre, 2020 Condividi Inviato 29 novembre, 2020 Prendo in carica la richiesta, @Tatsumi scrivimi in MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 29 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2020 2 ore fa, Harlie ha scritto: Prendo in carica la richiesta, @Tatsumi scrivimi in MP! Mandato subito! Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 13 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2021 si puo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.